• -5%
PRIMUS ESSENTIAL TRAIL STOV

PRIMUS ESSENTIAL TRAIL STOV

00026423
Ultimi articoli in magazzino
29,93 € 31,50 € -5%
Tasse incluse

Descrizione

Essenziale per il trekking sia per i principianti che per i cuochi all'aperto esperti, Essential Trail Stove offre un controllo preciso della fiamma.

Fornello da pista essenziale
L'Essential Trail Stove è il fornello per i principianti del campeggio e per gli chef esperti all'aperto. Offrendo un controllo preciso della fiamma per risultati di cottura ottimali, questo fornello è stato inventato in Svezia e realizzato a mano in Europa.

Attacca la tua Essential Trail Stove completamente assemblata alla bombola del gas e fai funzionare il fornello da campo in meno di un minuto. Questo bruciatore da 114 g offre la tecnologia del bruciatore a flusso laminare e il bruciatore più largo fa bollire un litro d'acqua in tre minuti e mezzo con la sua fiamma da 2500 W. Per riporlo, basta rimuovere il bruciatore dalla bombola del gas e riporlo.

Se non sei sicuro di dove potrebbero portarti i tuoi viaggi, Essential Trail Stove Duo si adatta sia a valvole a cartuccia filettate (Lindal) che non filettate.

Compatto, leggero, facile da usare e sempre pronto da cucinare
I supporti per pentole antivento mantengono la fiamma forte e costante in condizioni di vento mentre tengono comodamente una varietà di pentole
Laminar Flow Burner Technology ™ offre un baricentro più basso rendendo la stufa stabile, più leggera e più compatta
La valvola di controllo garantisce un controllo preciso della fiamma
Disponibile in Duo, per valvole a cartuccia filettate (Lindal) e non filettate
Inventato in Svezia, prodotto in Europa
Gas NON incluso

Dettagli del prodotto

1 Articolo

About FERRINO

I limiti? Sono fatti per essere superati. Su questo punto si trovano perfettamente d'accordo Ferrino e gli alpinisti, trekker, escursionisti e altri professioni dell'outdoor che fanno parte del Technical Team. Uomini e donne, con i quali Ferrino lavora fianco a fianco, preparando l'impresa in ogni particolare, in ogni dettaglio. Mettendosi in marcia ogni giorno con tenacia, impegno, passione per raggiungere il proprio obiettivo: a 8000 m di altitudine, tra i ghiacciai o lungo le distese di sabbia. Perché l'outdoor è fatto anche di sfide. E per vincerle bisogna essere dei veri campioni Ferrino è tecnologia, affdabilità, evolouzione, ricerca, sensibilità, stile.

Product added to wishlist