• -10,75%
PRIMUS OMNIFUEL W/FUEL BOT

PRIMUS OMNIFUEL W/FUEL BOT

00026406
Ultimi articoli in magazzino
249,01 € 279,00 € -10,75%
Tasse incluse

Descrizione

Una stufa con controllo preciso della fiamma, una potenza termica estremamente elevata, una bombola del carburante e una custodia super fornisce un kit completo per i tuoi viaggi.

Il compagno collaudato negli anni

L'OmniFuel è la stufa più premiata di Primus fino ad oggi. Questa stufa estremamente robusta, affidabile e potente è progettata per gestire situazioni impegnative, altitudini estreme, temperature sia basse che alte e può essere facilmente trasportata a qualsiasi destinazione.

Regolabile per funzionare con una moltitudine di diversi tipi di carburante liquido, inclusi gas, benzina / benzina, diesel, cherosene / paraffina e persino carburante per aviazione. L'OmniFuel eroga 3000 W e può far bollire un litro d'acqua in poco più di tre minuti, mentre la manopola di controllo sovradimensionata offre un controllo preciso della fiamma, da una leggera cottura a fuoco lento allo scioglimento rapido di quantità infinite di neve per idratare una spedizione.

L'OmniFuel è la stufa perfetta per 1-4 persone che vogliono viaggiare leggeri. Viene fornito con una bombola del carburante (con un ErgoPump ™), un multiutensile con un ago per la pulizia, un parabrezza pieghevole, un riflettore di calore e una custodia super.

  • Il rendimento elevato e la fiamma ampia eccelle nel riscaldare pentole più grandi per cucinare da 1 a 4 persone
  • I supporti per pentole in acciaio inossidabile offrono una durata ottimale
  • Valvola di regolazione fine per un controllo preciso della fiamma e del calore
  • Può essere facilmente riparato da solo
  • Adatto ai viaggi, funziona con una varietà di tipi di carburante tra cui gas in bombola, gas bianco, cherosene, diesel e carburante per aviazione
  • Nippli a getto multipli inclusi da utilizzare con il carburante corrispondente e da attaccare direttamente ai supporti della pentola
  • Viene fornito con una bombola del carburante (con un ErgoPump ™), un multiutensile con un ago per la pulizia, un parabrezza pieghevole, un catarifrangente e una custodia super
  • Certificato Primus Expedition Service!
  • Inventato in Svezia, prodotto in Europa
  • Gas NON incluso

Dettagli del prodotto

1 Articolo

About FERRINO

I limiti? Sono fatti per essere superati. Su questo punto si trovano perfettamente d'accordo Ferrino e gli alpinisti, trekker, escursionisti e altri professioni dell'outdoor che fanno parte del Technical Team. Uomini e donne, con i quali Ferrino lavora fianco a fianco, preparando l'impresa in ogni particolare, in ogni dettaglio. Mettendosi in marcia ogni giorno con tenacia, impegno, passione per raggiungere il proprio obiettivo: a 8000 m di altitudine, tra i ghiacciai o lungo le distese di sabbia. Perché l'outdoor è fatto anche di sfide. E per vincerle bisogna essere dei veri campioni Ferrino è tecnologia, affdabilità, evolouzione, ricerca, sensibilità, stile.

Product added to wishlist