• -11,03%
PRIMUS OMNILITE TI CON BOTTIGLIA 03 FUEL

PRIMUS OMNILITE TI CON BOTTIGLIA 03 FUEL

00027811
Ultimi articoli in magazzino
257,13 € 289,01 € -11,03%
Tasse incluse

Descrizione

Progettata con la stessa tecnologia del popolare modello OmniFuel prim, la Primus OMNILITE TI + FUEL BOTTLE 0,35L + SUPER POUCH è una stufa progettata specificamente per l'uso in situazioni e ambienti difficili. Altrettanto affidabile e robusto, questo modello è più piccolo, più leggero e molto più efficiente dal punto di vista dei consumi.

Adattabile alla nuova generazione di pentole a basso consumo con scambiatore di calore, come il modello Eta Pots. Realizzata con supporti in titanio, questa stufa è molto stabile e leggera. Ha la particolarità di funzionare con gas, benzina, gasolio, cherosene/paraffina e persino con il carburante per l'aviazione. Molto funzionale, ha una speciale manopola di controllo che permette di regolare la fiamma al calore desiderato, anche con i guanti.

Molto compatto e facile da trasportare, questo modello è perfetto per una o due persone che vogliono partire all'avventura. Sono inclusi ErgoPump, un multiutensile con ago per la pulizia, un parabrezza pieghevole, un riflettore di calore, una bottiglia di carburante da 0,35 litri e una borsa di stoccaggio pratica e resistente.

CARATTERISTICHE TECNICHE :

Costruzione :

- Altezza (mm) : 90

- Diametro (mm) : 55

- Autonomia : 100 min con 230 g

- Lunghezza (mm) : 114

- Stagione : 4 stagioni

- Potenza (W) : 2600

- Tempo di cottura PrimeTech Pot : 2,40 min (+ preriscaldamento 40 sec) (1 litro)

- Tempo di cottura 1L Pentola PrimeTech / Pentola normale: 2,40 min (+ preriscaldamento 40 sec)

- Persone: 1-2

- Peso (g): 239.

 

Dettagli del prodotto

1 Articolo

About FERRINO

I limiti? Sono fatti per essere superati. Su questo punto si trovano perfettamente d'accordo Ferrino e gli alpinisti, trekker, escursionisti e altri professioni dell'outdoor che fanno parte del Technical Team. Uomini e donne, con i quali Ferrino lavora fianco a fianco, preparando l'impresa in ogni particolare, in ogni dettaglio. Mettendosi in marcia ogni giorno con tenacia, impegno, passione per raggiungere il proprio obiettivo: a 8000 m di altitudine, tra i ghiacciai o lungo le distese di sabbia. Perché l'outdoor è fatto anche di sfide. E per vincerle bisogna essere dei veri campioni Ferrino è tecnologia, affdabilità, evolouzione, ricerca, sensibilità, stile.

Product added to wishlist