• -20%
ZAINO AGILE 45 BLU

ZAINO AGILE 45 BLU

00029614
Ultimi articoli in magazzino
127,92 € 159,91 € -20%
Tasse incluse

Descrizione

Ferrino Agile 45 è uno zaino da trekking leggero ed essenziale, ma con tutte le dotazioni tecniche che ti servono durante le tue escursioni!

Realizzato in poliestere Invisible Ripstop210D è resistente e ti permette di muoverti leggero e veloce. Inoltre grazie al dorso con Hollow back system avrai schienale, spallacci e cintura in vita super traspiranti, con imbottiture preformate e con canali di aerazione e tessuto reticolare!

Le tasche sul cappuccio, sulla zona frontale, ai lati e in vita ti permettono di organizzare al meglio il tuo carico, in modo da avere sempre accesso a quello che ti serve!

Quando il terreno si fa tecnico, puoi rapidamente prendere i tuoi bastoncini dai supporti esterni. Stessa cosa con le piccozze in caso di neve e ghiaccio.

E' anche compatibile col sistema di idratazione H2 bag e con l'Helmet Holder.

Volume

45 l

Peso

1000 g

Taglia schienale e cintura

Unica

Genere

Unisex

Altezza

60 cm

Larghezza

33 cm

Profondità

20 cm

Estensibilità volume

No

Bagaglio a mano (55x40x20)

No

Apertura zaino

Superiore

Sistema di chiusura

Cappuccio con fibbie

Schienale a rete

No

Copri zaino

No

Cinturone rimovibile

No

Porta bastoncini

Si

Porta piccozza

Fissaggio sci

No

Porta ramponi

No

Tasca per sacca idrica

Tecnologia

Hollow back system

Materiale

Nylon 210/D Ripstop

Dettagli del prodotto

1 Articolo

About FERRINO

I limiti? Sono fatti per essere superati. Su questo punto si trovano perfettamente d'accordo Ferrino e gli alpinisti, trekker, escursionisti e altri professioni dell'outdoor che fanno parte del Technical Team. Uomini e donne, con i quali Ferrino lavora fianco a fianco, preparando l'impresa in ogni particolare, in ogni dettaglio. Mettendosi in marcia ogni giorno con tenacia, impegno, passione per raggiungere il proprio obiettivo: a 8000 m di altitudine, tra i ghiacciai o lungo le distese di sabbia. Perché l'outdoor è fatto anche di sfide. E per vincerle bisogna essere dei veri campioni Ferrino è tecnologia, affdabilità, evolouzione, ricerca, sensibilità, stile.

Product added to wishlist