MARSUPIO X-FLAT NERO
MARSUPIO X-FLAT NERO
  • -15%
MARSUPIO X-FLAT NERO
MARSUPIO X-FLAT NERO

MARSUPIO X-FLAT NERO

C03008-032551
Ultimi articoli in magazzino
25,42 € 29,90 € -15%
Tasse incluse

Descrizione

X-Flat è il marsupio ultraleggero e compatto con doppia tasca frontale, parti a contatto con il corpo in materiale traspirante.

X-Flat è un accessorio comodo e versatile per chiunque voglia trasportare con sé solo gli oggetti essenziali, in città o in montagna. Oggetto ideale per runner e trail runner, X-Flat si presta comunque ad essere un accessorio per tutti: bikers, escursionisti e trekkers.

  • Tessuto: Nylon 50D Dobby Ripstop
  • Doppia tasca frontale
  • Cerniera catarifrangente
  • Parti a contatto con il corpo in tessuto reticolare traspirante

DATI TECNICI

PESO (Kg /g) 65 g
DIMENSIONI (cm) 30x11x3 cm

 

Dettagli del prodotto

1 Articolo

About FERRINO

I limiti? Sono fatti per essere superati. Su questo punto si trovano perfettamente d'accordo Ferrino e gli alpinisti, trekker, escursionisti e altri professioni dell'outdoor che fanno parte del Technical Team. Uomini e donne, con i quali Ferrino lavora fianco a fianco, preparando l'impresa in ogni particolare, in ogni dettaglio. Mettendosi in marcia ogni giorno con tenacia, impegno, passione per raggiungere il proprio obiettivo: a 8000 m di altitudine, tra i ghiacciai o lungo le distese di sabbia. Perché l'outdoor è fatto anche di sfide. E per vincerle bisogna essere dei veri campioni Ferrino è tecnologia, affdabilità, evolouzione, ricerca, sensibilità, stile.

Product added to wishlist