• -20%
TUTA GP FORCE PHANTOM BLACK WHITE RED...

TUTA GP FORCE PHANTOM BLACK WHITE RED FLUO

00026208-50
Ultimi articoli in magazzino
759,96 € 949,95 € -20%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

La tuta in pelle GP Force Phantom è realizzata in pelle bovina per un'insuperabile resistenza all'abrasione e allo strappo. Completamente ottimizzato per l'uso con o senza Tech-Air® 5, il sistema di sicurezza airbag elettronico leader nel mondo Alpinestars, la tuta in pelle GP Force Phantom incorpora protezioni GP Alpinestars per un'efficace protezione dagli impatti e cursori esterni alle articolazioni per una resistenza all'abrasione senza pari.

 Tech-Air® 5 pronto; Tech-Air® è il primo sistema airbag per motociclette per la parte superiore del corpo completamente elettronico, autonomo e completamente indipendente al mondo, che non richiede configurazioni da moto a pilota.
• Gli inserti del pannello elasticizzato a soffietto strategicamente posizionati sono stati progettati per ospitare il sistema Airbag Alpinestars, consentendo l'espansione quando l'airbag si gonfia ma offrendo anche un alto livello di prestazioni anatomiche e una vestibilità superiore quando si guida senza il sistema montato.

Dettagli del prodotto

Genere
Uomo
1 Articolo
8020002620800

About ALPINESTARS

Alpinestars è un'azienda italiana produttrice di attrezzi tecnici di sicurezza per moto e auto da corsa (Motomondiale, Motocross, Formula Uno e NASCAR), così come per gli sport estremi. Viene fondata nel 1963 da Sante Mazzarolo a Asolo (TV). L'azienda prende il nome dalla traduzione in inglese delle parole italiane "stelle alpine".

Product added to wishlist