• -20%
TUTA IMATRA 1PC PERF. DONNA BLACK/WHITE

TUTA IMATRA 1PC PERF. DONNA BLACK/WHITE

00026077-42
Ultimi articoli in magazzino
1.039,96 € 1.299,95 € -20%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

La tuta in pelle Dainese. Disegnata attorno alle esigenze delle racer.
Imatra racchiude tutte le caratteristiche dell’iconica tuta da gara Dainese, in una tuta in pelle bovina pieno fiore progettata specificatamente per la donna. Un design che garantisce un fit ed un’ergonomia perfetti in posizione di guida racing.
L’esclusivo sistema Dainese Tri-Axial sulla schiena, inserti in pelle elastica in 3 direzioni, permette grande libertà di movimento, garantendo lo stesso livello di resistenza all’abrasione degli altri strati di pelle. Gli inserti in tessuto XF Arrow dietro le ginocchia e sui polsi, elastico e allo stesso tempo protettivo come la pelle, assicurano mobilità ottimale a gambe e braccia.
Dainese è sicurezza: protettori in materiale composito su gomiti e ginocchia, protettori morbidi Pro-Shape 2.0 sui fianchi, costruzione della spalla flottante con protezioni composite e piastre in alluminio, sostituibili e personalizzabili. Le placche sulle spalle in metallo, un segno distintivo e un brevetto esclusivo Dainese, permettono di assecondare lo scivolamento in caso di caduta, evitando l’innescamento di pericolosi rotolamenti. Una differenza essenziale rispetto ai materiali plastici, che si consumano più velocemente con l’abrasione, esercitando maggiore grip sull’asfalto.
Il rivoluzionario interno D-Tec Racing Core, facilmente staccabile e lavabile, garantisce una traspirazione ed un comfort ottimali, insieme alle perforazioni localizzate nelle zone più strategiche della tuta, per offrire la ventilazione ottimale anche durante le sessioni nelle giornate più calde.
Questa tuta è pronta per la competizione: il sistema RSS 3.0 presenta ampi slider bimescola, saldamente ancorati alla tuta e sostituibili rapidamente. La predisposizione per il waterbag kit nella gobba aerodinamica permette di montare il sistema idrico integrato, sviluppato per le tute del motomondiale. Questo sistema, collegato ad un casco compatibile, consente di bere comodamente durante ogni fase della gara, garantendo una corretta idratazione al pilota in ogni fase della gara.
Per assicurare la chiusura della tuta in ogni circostanza, Imatra è equipaggiata con il pratico e sicuro sistema di chiusura in pelle zip-hook frontale.

Dettagli del prodotto

Genere
Donna
1 Articolo
8020002607702

About DAINESE

Nata nel 1972 come produttrice di pantaloni in pelle per motocross è da anni specializzata nella produzione di abbigliamento protettivo indicato a chi pratica sport, in particolare motociclismo, mountain bike, sci alpino ed equitazione. La società, oltre ad essere fra i leader del settore e aver ricevuto numerosi riconoscimenti per la qualità dei suoi prodotti, è anche sponsor ufficiale dei piloti di motomondiale Valentino Rossi,del pilota di superbike Max Biaggi e altri.

Product added to wishlist