• -10%
COLLARE BNS TECH-2 BLACK/YELLOW FLUO

COLLARE BNS TECH-2 BLACK/YELLOW FLUO

M16102-033171-L/XL
Ultimi articoli in magazzino
314,95 € 349,94 € -10%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

Bionic Neck Support Tech 2 è costituito da un composto di polimero di carbonio avanzato ad alteprestazioni ed è progettato per aiutare a prevenire lesioni in caso di incidente, dissipando edeviando le forze di impatto dal collo e dalla colonna vertebrale. Il BNS funziona quando il casco del pilota entra in contatto con il telaio nel momento di un incidente, fornendo così unasuperficie pulita e solida che trasmette istantaneamente energia di impatto dannosa ecompressiva lontano dal collo e sul BNS. Dotato di uno stabilizzatore posteriore esclusivo erivoluzionario di Alpinestars per la riduzione progressiva della forza (PFR), il BNS Tech 2 èprogettato per l'uso in motocross e fuoristrada e offre una vestibilità altamente personalizzatae stabile incorporando nuove funzionalità innovative come un nuovo bloccaggio a sgancio rapidosistema.


COSTRUZIONE

Il BNS TECH-2 è costruito con un composto di fibra di poliestere avanzato ad alte prestazioniper offrire: NOVITÀ: design completo del design e aggiornamento tecnico, tra cui nuova imbottitura leggera sul petto e sul retro e design chinplate aggiornato.
Nuova grafica corrispondente alla nuova collezione di protezione MX.
Integrità strutturale e resistenza del telaio contro le forti energie d'impatto durante unincidente.
Prestazioni e comfort ultraleggeri durante la guida.
Meno peso rispetto ai suoi predecessori.
Resistenza alle basse temperature, sotto 0 ° C.
BNS TECH-2 è progettato per fornire un adattamento personalizzabile, sicuro e personalizzato con il SAS (Size Adapter System) per un montaggio versatile nelle gamme di dimensioni XS-M e L-XL.


PROTEZIONE

I kit di imbottitura in schiuma laminata con Lycra® sono adattabili e le imbottiture inschiuma EVA intercambiabili consentono la compatibilità con i sistemi di protezione del corpo.
Il sistema di cinghie leggero può essere indossato sopra o sotto la maglia.
BNS TECH-2 incorpora un design ingegneristico bio-organico per un'ergonomia eccezionale.
Lo stabilizzatore posteriore promuove il PFR (Progressive Force Relief) e dissipa i carichienergetici trasmettendoli attraverso la schiena e le spalle e lontano dalla spina dorsale(vertebre toraciche), ed è collegato ai telai tramite chiave di rotazione.
La struttura del telaio favorisce un migliore contatto con il casco durante l'impatto, inclusoil bordo posteriore del supporto che si adatta più vicino al corpo.
Larghezza extra per tenere conto delle diverse dimensioni del casco e del petto rialzato perridurre l'iperflessione.


CARATTERISTICHE PRINCIPALI

L'innovativo sistema di bloccaggio rapido per un montaggio / rimozione rapido ed efficienteoffre una chiusura sicura e comoda.
Imbottitura composta di schiuma EVA compressa per distribuire la forza d'impatto sull'area piùampia, pur rimanendo leggera.

Dettagli del prodotto

1 Articolo
8020002233901

About ALPINESTARS

Alpinestars è un'azienda italiana produttrice di attrezzi tecnici di sicurezza per moto e auto da corsa (Motomondiale, Motocross, Formula Uno e NASCAR), così come per gli sport estremi. Viene fondata nel 1963 da Sante Mazzarolo a Asolo (TV). L'azienda prende il nome dalla traduzione in inglese delle parole italiane "stelle alpine".

Product added to wishlist