• -20%
STIVALE REX NERO

STIVALE REX NERO

00027734-41
Ultimi articoli in magazzino
367,20 € 459,00 € -20%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

L’innovativo SISTEMA DI CHIUSURA permette una calzata semplice e veloce. Lo stivale è regolato da 3 chiusure regolabili tramite cavi in acciaio dotati di rotore TECNO-3 PUSH. Il bottone PUSH permette alla leva di alzarsi in modo da aumentare la tensione di chiusura. Il meccanismo frontale e quello centrale permettono la chiusura dello stivale in modo simmetrico. Il meccanismo laterale posizionato sul collo del piede permette la chiusura dello stesso.

Un’unica trave si aggancia allo snodo della caviglia esterna ed interna per fornire maggior sostegno. Nella parte inferiore esterna, essa è dotata di prese d’aria azionabili con un pulsante aerodinamico. La trave è composta da nylon caricato in fibra di vetro.

· La parte finale del gambetto è realizzata con materiale morbido per permettere un maggiore confort al polpaccio.
· Delle piccole feritoie poste nella zona centrale della trave permettono la traspirazione e lo scarico dell’aria.
· La tomaia termina con un anello realizzato come aiuto per la calzata.

I pannelli elastici posizionati sullo snodo posteriore e anteriore sono imbottiti internamente e si allargano al passaggio del piede per permettere allo stivale di essere indossato in modo comodo e veloce.

La saponetta di scivolamento è sostituibile ed accoglie un’innovativa presa d’aria.

Il tallone asimmetrico e sagomato ha un inserto fisso più morbido nella parte interna della caviglia per permettere maggiore aderenza e contatto con la moto.

Dettagli del prodotto

1 Articoli
8020002773407

About SIDI

SIDI nasce nel lontano 1960. Da piccolo laboratorio artigianale per la manifattura di calzature sportive da montagna, l'azienda si specializza negli anni '70 nella produzione di stivali da moto e di calzature da ciclismo. Grazie alla passione, alla professionalità e alle innovative intuizioni del suo fondatore Dino Signori, imprenditore da più di 50 anni e ciclista da sempre, SIDI diventa nel tempo una delle aziende leader nel proprio settore. Tradizione e innovazione, comfort e design sono gli elementi che rendono oggi come ieri speciali le calzature sportive SIDI.

Product added to wishlist