• -20%
STIVALE VERTIGO 2 NERO ROSSO FLUO

STIVALE VERTIGO 2 NERO ROSSO FLUO

00027733-42
Ultimi articoli in magazzino
263,20 € 329,00 € -20%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

TECNO-3 IRON
TECNO 3 IRON chiude lo stivale e regola la circonferenza del polpaccio con un filo di acciaio che passando attraverso il gambetto si fissa al passa filo interno. TECNO 3 IRON, gambetto ed il passa filo sono sostituibili.

TRAVI SOSTEGNO CAVIGLIA
e PRESA ARIA
· Le due travi in nylon che tramite due viti nascoste da un tappo ad incastro in nylon si incentrano con uno snodo sul malleolo, servono da sostegno caviglia. Sono rinforzate con fibra di vetro e sono facilmente sostituibili. Permettono un ottimo movimento di flessione.
· Sulla parte inferiore esterna dello stivale è stata inserita una presa d’aria azionabile con un pulsante aerodinamico.

INSERTO ELASTICO
Sidi per favorire la chiusura della zip, soprattutto nella zona del malleolo, ha aggiunto un inserto elastico che allargandosi permette un maggior movimento e ne facilita l’operazione.

TALLONE SHOCK ABSORBING SAPONETTA SOSTITUIBILE
· Un guscio in poliuretano accoglie al suo interno un inserto shock absorbing visibile all’esterno attraverso piccole feritoie che caratterizzano il look del tallone. Il guscio e’ mobile perchè fissato allo stivale tramite due viti che permettono un’escursione di 3 mm in caso d’urto.
· La saponetta di scivolamento è sostituibile e disponibile interamente in nylon oppure con inserti in ceramica o alluminio.

SUOLA TOP
Suola in gomma

CE
La marcatura “CE” significa che il prodotto è conforme ai requisiti fondamentali di salute e sicurezza della direttiva 89/686/EEC.


DICHIARAZIONE DI CONFORMITA’ UE

Dettagli del prodotto

1 Articolo
8020002773308

About SIDI

SIDI nasce nel lontano 1960. Da piccolo laboratorio artigianale per la manifattura di calzature sportive da montagna, l'azienda si specializza negli anni '70 nella produzione di stivali da moto e di calzature da ciclismo. Grazie alla passione, alla professionalità e alle innovative intuizioni del suo fondatore Dino Signori, imprenditore da più di 50 anni e ciclista da sempre, SIDI diventa nel tempo una delle aziende leader nel proprio settore. Tradizione e innovazione, comfort e design sono gli elementi che rendono oggi come ieri speciali le calzature sportive SIDI.

Product added to wishlist