• -15%
STIVALE SUPERTEC R VENTED BLACK WHITE

STIVALE SUPERTEC R VENTED BLACK WHITE

00027433-42
Ultimi articoli in magazzino
475,96 € 559,96 € -15%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

Quasi ogni componente dello stivale Supertech R Vented, lo stivale da corsa definitivo di Alpinestars indossato da un elenco di campioni del passato e del presente, è stato sottoposto a un rigoroso programma di aggiornamenti per affinare ulteriormente le sue caratteristiche prestazionali. Caratterizzate da ampie perforazioni in tutto per il massimo flusso d'aria, le innovazioni derivate dal feedback del coinvolgimento di Alpinestars nelle gare di massimo livello includono un'area flessibile anteriore ridisegnata, un soffietto posteriore ridisegnato, una ghetta superiore ridisegnata, un nuovo cambio e parastinchi, un nuovo cursore tibia e un nuovo stivaletto interno, che migliorano il comfort, la protezione e le prestazioni di questo stivale a un nuovo massimo di classe.

• Materiale principale della tomaia realizzato in microfibra con una zona di perforazione laser dedicata per un'ottima traspirabilità e resistenza all'abrasione, offrendo al contempo elevati livelli di flessibilità.
• Suola realizzata con una mescola di gomma leggera per un'ottima presa sui pioli.
• Stivaletto interno biomeccanico separato, aggiornato internamente, realizzato in materiale mesh 3D per una maggiore struttura, migliorando così il comfort del ciclista.
• La chiusura a strappo assicura che la cerniera lampo rimanga in posizione.
• Chiusura a cricchetto micro regolabile sulla parte superiore dello stivale per una vestibilità ottimizzata.
 

Dettagli del prodotto

Genere
Uomo
1 Articoli
8020002743301

About ALPINESTARS

Alpinestars è un'azienda italiana produttrice di attrezzi tecnici di sicurezza per moto e auto da corsa (Motomondiale, Motocross, Formula Uno e NASCAR), così come per gli sport estremi. Viene fondata nel 1963 da Sante Mazzarolo a Asolo (TV). L'azienda prende il nome dalla traduzione in inglese delle parole italiane "stelle alpine".

Product added to wishlist