• -10%
STIVALE SMX PLUS V2 BLACK WHITE RED FLUO

STIVALE SMX PLUS V2 BLACK WHITE RED FLUO

00026210-42
Ultimi articoli in magazzino
395,95 € 439,94 € -10%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

Lo stivale SMX Plus v2 fonde perfettamente uno stile sportivo elegante con caratteristiche di protezione avanzate sviluppate nel reparto di calzature ad alte prestazioni Alpinestars. La tomaia in microfibra resistente e leggera è rinforzata con una robusta protezione in polimero e l'esclusivo sistema Multi-Link Control (MLC) previene la torsione della caviglia offrendo libertà di movimento.

• Costruzione avanzata della tomaia in microfibra per una protezione leggera ad alte prestazioni e ottimi livelli di flessibilità.


• L'area flessibile anteriore è realizzata in morbida microfibra per migliorare la resistenza all'abrasione e il naturale movimento avanti e indietro.


• La microfibra flessibile a fisarmonica su Achille offre un movimento naturale migliorato.


• Area di ventilazione strategicamente posizionata sul tallone e sullo stinco TPU per traspirabilità e flusso d'aria.


• L'ingresso/uscita dall'esterno ha un pannello a soffietto estensibile per una vestibilità aderente e facilità di ingresso e rimozione. La protezione sagomata della placca tibiale ad alto modulo offre una resistenza superiore agli urti e all'abrasione.


• Un'evoluzione dell'esclusivo sistema Multi-Link Control di Alpinestars fornisce protezione esterna avanzata e supporto per l'articolazione della caviglia, limitando l'iper-torsione, l'iper-estensione e l'iper-flessione, oltre a fornire protezione da impatto su Achille e caviglia.


• Ampio contrafforte del tallone con ventilazione laterale che si estende fino alla caviglia ed è combinato con un inserto imbottito ammortizzante e protezioni della caviglia automodellanti.

Dettagli del prodotto

1 Articoli
8020002621005

About ALPINESTARS

Alpinestars è un'azienda italiana produttrice di attrezzi tecnici di sicurezza per moto e auto da corsa (Motomondiale, Motocross, Formula Uno e NASCAR), così come per gli sport estremi. Viene fondata nel 1963 da Sante Mazzarolo a Asolo (TV). L'azienda prende il nome dalla traduzione in inglese delle parole italiane "stelle alpine".

Product added to wishlist