• -15%
STIVALE TECH 7 BLACK DARK BLUE RED WHITE

STIVALE TECH 7 BLACK DARK BLUE RED WHITE

00027892-8
Ultimi articoli in magazzino
390,96 € 459,95 € -15%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

Il rivoluzionario stivale Tech 7 MX incorpora materiali e tecnologia innovativi in ​​un design completamente nuovo per prestazioni più leggere e dal profilo anatomico. Questo stivale certificato CE promuove la stabilità e la flessibilità del core tramite un perno biomeccanico offrendo un'eccellente protezione della caviglia. Il telaio dello stivale è stato progettato per dare una sensazione completa e un'interazione ottimizzata con i comandi della bici, mentre l'innovativo sistema di fibbie consente una chiusura facile e precisa.

• Telaio dello stivale progettato con un avampiede profilato ergonomicamente e puntale inferiore per fornire una cambiata più facile e una migliore sensazione e controllo del freno posteriore.

• Incorporando un innovativo guscio del piede a doppia mescola iniettato in un unico pezzo con protezione della punta dura co-iniettata e gambo in acciaio integrato. Lo scafo è altamente resistente all'abrasione e agli urti, aumenta la durata complessiva dello stivale e migliora la razionalizzazione dello stivale.

• La nuova suola a doppia mescola è perfettamente integrata nella struttura di base per una durata superiore, un'aderenza in gomma ad alte prestazioni e una sensazione al tatto. La suola e l'inserto del poggiapiedi sono sostituibili.

• Tomaia realizzata con un innovativo materiale in microfibra flessibile e resistente all'abrasione. Il materiale della tomaia è rinforzato con PU per alti livelli di resistenza all'acqua e durata e migliori prestazioni di risparmio di peso. Il materiale garantisce una vestibilità costante anche per un uso a lungo termine ed è facile da mantenere e pulire.

• Rinforzo in morbida schiuma su caviglie e colletto per un comfort duraturo e assorbimento degli urti.

• Il nuovo plantare anatomico removibile a doppia mescola con parte superiore in EVA e Lycra per comfort e supporto assicura una distribuzione uniforme del peso e tallone rinforzato.

• Lo stivale Tech 7 è certificato CE e presenta un'esclusiva struttura della suola ad alta resistenza che offre durata e prestazioni protettive.

• La piastra di protezione del polpaccio sagomata è iniettata con polimero ad alto modulo per la resistenza agli urti e incorpora il sistema di flessione della lama sviluppato da Alpinestars per una maggiore precisione di controllo e movimento, una protezione aggiuntiva per il tallone e il tendine d'Achille e aiuta a prevenire l'iperflessione.

• Il parastinchi in TPU sviluppato da Alpinestars e la protezione mediale sono costruiti da un'unica parte per una maggiore integrità strutturale e stabilità. Il parastinco anatomico è dotato di un doppio sistema di chiusura con un lembo interno in microfibra fissato con Velcro® per una chiusura precisa, mentre il parastinco robusto e durevole è fissato saldamente con una fibbia regolabile di precisione.

• Il pannello laterale mediale in TPU incorpora un inserto in gomma a nido d'ape avanzato ed è progettato per un'eccellente presa contro la bici proteggendo dagli urti.

• Ampia apertura di ingresso per comodità e consente un'ampia regolazione e supporto della vestibilità del polpaccio.

• L'innovativo sistema di chiusura con fibbia include chiusure a ponte in alluminio ad alto impatto, con impostazioni di memoria e un sistema di sgancio/bloccaggio rapido con design autoallineante per una chiusura facile e precisa e prestazioni di guida migliorate. Tutte le fibbie sono sostituibili.

• Costruzione delle zone flessibili del collo del piede e della fisarmonica d'Achille ridisegnata per comfort, controllo e supporto superiori.

• La ghetta estesa in microfibra aiuta a prevenire l'ingresso eccessivo di acqua e sporco.

• La fodera interna include pelle scamosciata in microfibra antiscivolo sul tallone per aiutare a mantenere il piede in posizione.

• Nuovo sistema di protezione della caviglia in TPU che incorpora un collegamento biomeccanico tra la parte centrale e quella inferiore dello stivale che aiuta a prevenire danni alla gamba fornendo un sollievo progressivo della forza per le forze torsionali.

Dettagli del prodotto

1 Articolo
8020002789200

About ALPINESTARS

Alpinestars è un'azienda italiana produttrice di attrezzi tecnici di sicurezza per moto e auto da corsa (Motomondiale, Motocross, Formula Uno e NASCAR), così come per gli sport estremi. Viene fondata nel 1963 da Sante Mazzarolo a Asolo (TV). L'azienda prende il nome dalla traduzione in inglese delle parole italiane "stelle alpine".

Product added to wishlist