• -30,05%
STIVALE TECH 10 BLK/WHT/YLW FL

STIVALE TECH 10 BLK/WHT/YLW FL

M18102-033444-8
Ultimi articoli in magazzino
419,00 € 599,00 € -30,05%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

Il Tech 10, lo stivale di riferimento nel cross, è stato aggiornato con innovazioni come un sistema di chiusura a ganci leggero e durevole, e protettori caviglia anatomici per migliorare prestazioni già formidabili. Un pannello mediale dotato di avanzate protezioni in gomma migliora il contatto con la moto, mentre una struttura evoluta favorisce il feeling nel contatto con cambio e freno posteriore. Il Tech 10 è comodo fin dal primo giro, pur prendendosi cura dei campioni dal cancello di partenza fino alla bandiera a scacchi


Caratteristiche:

- Struttura stivale studiata con avampiede anatomico e zona dita ribassata permigliorare la cambiata e il feeling con il freno posteriore.
- Tomaia leggera che unisce pelle primo fiore con sofisticata microfibra e un guscio protettivo resistente alle abrasioni in TPU.
- Placca tibiale e protezioni mediali Alpinestars in TPU realizzate in pezzo unico per una maggior stabilità
- ed integrità strutturale. La placca tibiale anatomica vanta un sistema a doppia chiusura con linguetta
- in microfibra e Velcro® per una chiusura precisa e gancio leggerissimo e microregolabile.
- Protezione tibia dotata di sistema a lamelle in TPU studiata per prevenire leiperestensioni frontali ed offrire un miglior controllo delle flessioni.
- Design ergonomico innovativo per le zone di flessione mediali e laterali per supportare al meglio le zoneanteriore e posteriore e contribuire alla prevenzione di forze torcenti dannose nella zona caviglia.
- Pannello mediale realizzato in pezzo singolo con polimeri formulati specificamente per unamaggior stabilità ed integrità strutturale, che comprende inserti in gomma per il massimodel grip nel contatto con la moto ed una maggior resistenza all?abrasione.
- Protettori anatomici tallone in TPU per offrire resistenza agli impatti con l?innovativo sistema Alpinestars a lamellesul posteriore in polimeri duri antishock per proteggere il tallone. Protezione posteriore contro l?iperestensione.
- Innovativa protezione monopezzo bimescola iniettata che integra una piastra in acciaio, un rinforzo in zona dita e un protettore rigido alluce co- iniettato. La struttura è molto resistente adabrasione ed impatti, migliorando la durevolezza generale dello stivale e il suo profilo.
- Nuova suola bimescola integrata senza soluzione di continuità nella struttura base multidensità consupporto incluso. La suola offre durevolezza, grip sulle pedane e feeling di livello superiore.
- La soletta centrale è facilmente sostituibile; Alpinestars offre un servizio completo di risuolatura e riparazione dello stivale.
- Innovativo sistema di chiusura dei ganci con ponticelli in alluminio ad alta resistenza, registri con memoria e sistema a sbloccaggio rapido autoallineante per una chiusura facile e precisa e migliori prestazioni alla guida. Le cinghie dei ganci sono realizzate in TPU per migliorare la flessibilit frontale. Tutti i ganci sono sostituibili.

size-us_mens-touring-boot.jpg

Dettagli del prodotto

1 Articolo
8020002334103

About ALPINESTARS

Alpinestars è un'azienda italiana produttrice di attrezzi tecnici di sicurezza per moto e auto da corsa (Motomondiale, Motocross, Formula Uno e NASCAR), così come per gli sport estremi. Viene fondata nel 1963 da Sante Mazzarolo a Asolo (TV). L'azienda prende il nome dalla traduzione in inglese delle parole italiane "stelle alpine".

Product added to wishlist