• -5%
CALOTTA BONDEAR 4.0 BLACK/CHARCOAL

CALOTTA BONDEAR 4.0 BLACK/CHARCOAL

00025010-II
Ultimi articoli in magazzino
42,76 € 45,01 € -5%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Che si tratti di una dura discesa serale, di un impegnativo tour con le ciaspole o di una faticosa sessione di sci di fondo: con X-BIONIC® BONDEAR CAP 4.0 si sperimenta un clima di benessere senza restrizioni e un comfort ottimale grazie a tecnologie ad alte prestazioni. La nuova generazione 4.0 è la prima a presentare la qualità ad altissima definizione Retina® per la massima precisione di funzionalità. Il risultato è un tessuto a maglia ultra-stretto in cui le zone funzionali termoregolanti sono posizionate con precisione e possono agire con estrema precisione.

 

Le zone di isolamento impediscono la dispersione di calore attraverso la parte superiore della testa e il leggendario sistema 3D Bionic Sphere® brevettato consente la termoregolazione adattativa raffreddando quando si suda e si riscalda quando si ha freddo. Sweat Traps® cattura il sudore prima che inizi a fluire e supporta l'equilibrio della temperatura attraverso l'evaporazione mirata. Nelle tempie, AirConditioningSpot assorbe l'umidità in eccesso, gli consente di evaporare all'esterno e allo stesso tempo impedisce un raffreddamento eccessivo.

X-BIONIC® Bondear Cap 4.0

  • NUOVO SISTEMA 3D BIONIC SPHERE®. Il premiato sistema brevettato 3D Bionic Sphere® blocca l'umidità sgradevole, la sensazione di surriscaldamento e il rischio di ricarica durante le fasi di riposo e recupero.
  • SOLO CON X-BIONIC® 4.0: INNOVATIVA TECNOLOGIA RETINA® AD ALTA DEFINIZIONE. Fornisce texture ad altissima definizione, trasmissione della funzione ad altissima densità e suddivisione in zone del corpo ad altissima precisione.
  • SWEAT TRAPS® Le trappole per il sudore posizionate ergonomicamente impediscono all'umidità di gocciolare e forniscono un raffreddamento attivo. Brevettato in 22 paesi.
  • ZONA ORECCHIO. Garantisce una perfetta ventilazione a basse temperature. Il calore prezioso non può fuoriuscire.
  • 100% PURE SWISS ENGINEERED. Fatto in Italia. Oltre 700 premi internazionali e vincite di test, oltre 800 registrazioni di brevetti per i prodotti con la "X".

Dettagli del prodotto

2 Articoli
8020002501000

About X-BIONIC

La qualità degli ingegneri tedeschi è apprezzata in tutto il mondo. La precisione degli svizzeri è imbattibile. E il primato dell’industria tessile italiana è leggendario. Ciascuna di queste competenze si è distinta per decenni. Da quando esiste X-BIONIC®, si sono unite in perfetta simbiosi per creare un marchio dal fascino unico. Al giorno d’oggi si guida, si cucina, si lavora e si telefona con la tecnologia più avanzata. Da quando esiste X-BIONIC® la si indossa anche. Con X-BIONIC® è iniziato il futuro dell’abbigliamento funzionale.

Product added to wishlist