• -20%
SACCO NIGHTECH LITE PRO 600 M ROSSO...

SACCO NIGHTECH LITE PRO 600 M ROSSO TEMP. +1 / -5 / -22

00028485
Ultimi articoli in magazzino
159,82 € 199,78 € -20%
Tasse incluse

Descrizione

Ferrino Nightec Pro Lite 600 M è un sacco a pelo perfetto per chi cerca un prodotto per trekking e alpinismo da utilizzare durante le uscite invernali con temperature anche sotto lo zero.

Materiale esterno estremamente resistente e imbottitura interna in microfibra (570 g il peso dell'imbottitura) donano un ottima capacità termica: la temperatura minima arriva infatti fino a -21° C.

Le cuciture orizzontali del sacco a pelo sono sfalsate, mai comunicanti per impedire al calore di fuori uscire.

Poi, quanto a particolari che aumentano in comfort all'interno ce ne sono molti: zona dei piedi 3D per aver maggiore spazio, zip laterale a due vie e zip anche nella zona dei piedi per poter regolare l'aereazione interna, taschino interno, cupolino parafreddo e copri lampo.

Cosa non da poco, poi, Nightec Pro Lite 600 M è leggerissimo e super comprimibile. Perfetto da portare dentro al tuo zaino!

Materiale

90% Nylon 310T 40D Diamond Ripstop 10% Polyester 190T

Certificazione

CE EN 13537

Tecnologia

Dual zip, Shingle construction

Confort

+1°

Limite

-5°

Temperatura estrema

-22°

Peso

1250 g

Ingombro

17 x 33 cm

Si può unire

No

Larghezza (piedi)

50 cm

Larghezza (spalle)

75 cm

Lunghezza

205 cm

 

Dettagli del prodotto

2 Articoli

About FERRINO

I limiti? Sono fatti per essere superati. Su questo punto si trovano perfettamente d'accordo Ferrino e gli alpinisti, trekker, escursionisti e altri professioni dell'outdoor che fanno parte del Technical Team. Uomini e donne, con i quali Ferrino lavora fianco a fianco, preparando l'impresa in ogni particolare, in ogni dettaglio. Mettendosi in marcia ogni giorno con tenacia, impegno, passione per raggiungere il proprio obiettivo: a 8000 m di altitudine, tra i ghiacciai o lungo le distese di sabbia. Perché l'outdoor è fatto anche di sfide. E per vincerle bisogna essere dei veri campioni Ferrino è tecnologia, affdabilità, evolouzione, ricerca, sensibilità, stile.

Product added to wishlist