• -5%
MOBILE MOTORCYCLE BAR MOUNT - BLACK

MOBILE MOTORCYCLE BAR MOUNT - BLACK

00028538
Ultimi articoli in magazzino
104,50 € 110,00 € -5%
Tasse incluse

Descrizione

Un supporto cellulare per moto versatile, bello, durevole, regolabile e piacevolmente facile da usare, creato per evitare i classici, ingombranti, scomodi sistemi montaggio. Si installa saldamente su un’ampia varietà di manubri (diametri da 7/8" a 1.25"). È dotato di una tecnologia di montaggio magnetica/meccanica ultraresistente (chiamata SlimLink) che permette di agganciare e bloccare il tuo cellulare in un modo estremamente facile.

Un braccio rigido regolabile ti consente di personalizzare la posizione del tuo cellulare per una visuale ottimizzata. Ti basterà rimuovere il braccio per un montaggio più nascosto. Il modulo antivibrazione di elevata qualità evita danni al tuo telefono, ma garantisce sufficiente stabilità per poterlo utilizzare.

Realizzato in alluminio anodizzato resistente alle intemperie e provvisto di viti in acciaio inossidabile.

Braccio in alluminio anodizzato
Pad di montaggio in silicone
Modulo antivibrazione in silicone.

Dettagli del prodotto

1 Articolo

About SCHUBERTH

La Schuberth GmbH si specializza nelal produzione di sistemi di protezione per la testa da oltre 70 anni. Anche agli albori dell'azienda, la maggiore attenzione è stata consacrata alla produzione di prodotti di qualità particolarmente elevata. L'approccio strettamente legato alla qualità è stato ed è una caratteristica fissa della filosofia aziendale e dalla fine degli anni 70 si è tradotto nella specializzazione della Schuberth nello sviluppo di una tecnologia eccellente per la protezione della testa.

Product added to wishlist