• -11,64%
PARASCHIENA MANIS 65 NERO

PARASCHIENA MANIS 65 NERO

M16206-027280-S
Ultimi articoli in magazzino
159,00 € 179,95 € -11,64%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

Il più progredito Design caratterizza questo innovativo back protector che rompe i classici schemi progettuali, e ridefinisce gli standard ergonomici. L'innovativa soluzione costruttiva consente infatti al protettore di guadagnare 3 gradi di libertà rispetto i protettori del passato, rendendolo in questo modo capace di replicare fedelmente tutte le forme assunte dalla schiena umana nelle posizioni tipiche del motociclismo sportivo. Il protettore è in grado di allungarsi o accorciarsi flettendosi e seguendo in questo modo la flessione o estensione del busto. E' altresì in grado di curvarsi per copiare i movimenti flessionali laterali del corpo e di torcersi. Il sandwich composito è frutto di 30 anni di esperienza nella progettazione di back protector, placche esterne a mobilità con ritorno elastico controllato sono realizzate in polipropilene e vengono accoppiate al Crash absorb®. Un ultimo strato di materiale di comfort garantisce l'accoppiamento preciso con l'anatomia superficiale della schiena. Il protettore è caratterizzato da ampie forature e superfici a contatto con il corpo ridottissime per offrire il massimo comfort termico, mentre il peso contenuto completa l'armonia progettuale di questo rivoluzionario sistema di protezione della schiena.
PROTEZIONE: Paraschiena Certificato in accordo con lo standard EN1621.2/2003 (Liv.2).
COMFORT: Bretelle regolabili e amovibili. Fascia lombare regolabile con doppio velcro. Paraschiena con 4 gradi di libertà: allungamento longitudinale - flessione longitudinale, torsione, flessione laterale controllata. Anima interna in Crash absorb® forato. Placche esterne forate .Superficie di contatto ridotta.
MATERIALI: Placche esterne articolate a mobilità controllata, realizzate in polipropilene con struttutra ondulata e forata . Imbottitura di comfort localizzata. Materiale d'assorbimento Crash absorb® forato.

Dettagli del prodotto

1 Articolo
8020002248004

About DAINESE

Nata nel 1972 come produttrice di pantaloni in pelle per motocross è da anni specializzata nella produzione di abbigliamento protettivo indicato a chi pratica sport, in particolare motociclismo, mountain bike, sci alpino ed equitazione. La società, oltre ad essere fra i leader del settore e aver ricevuto numerosi riconoscimenti per la qualità dei suoi prodotti, è anche sponsor ufficiale dei piloti di motomondiale Valentino Rossi,del pilota di superbike Max Biaggi e altri.

Product added to wishlist