• -15%
PARASCHIENA NUCLEON KR-Y YTH BLK/RED

PARASCHIENA NUCLEON KR-Y YTH BLK/RED

M16202-032022
Ultimi articoli in magazzino
93,45 € 109,95 € -15%
Tasse incluse

Descrizione

La protezione per la schiena da bambino/ragazzo di Alpinestars, è stata creta per proteggerti meglio dalle cadute grazie alla nuova schiuma con composizione visco-elastica studiata appositamente per tutte le protezioni 2018 di Alpinestars.
  • La fascia in vita dispone di un doppio velcro di chiusura: essendo una delle due fasce in velcro attaccate a delle “alette” posteriori, è possibile stringere in modo più preciso la protezione. In questo modo hai la possibilità di adattare meglio il paraschiena alla tua taglia. 
  • Il nuovo sistema brevettato da Alpinestars, l’airflow system 2018, migliora la traspirabilità della schiena e le bretelle hanno un sistema di sgancio rapido per mezzo di una clip che si incastra per scivolamento. Le bretelle sono regolabili in lunghezza ed elasticizzate. 
Disponibile in taglia unica proprio per via della sua adattabilità e facilità di regolazione delle fasce e delle bretelle. Ad ogni modo il range di altezza ottimale è:
tra i 130 e 150 centimetri di altezza.
Distanza tra la vita e le spalle è:
tra i 35 e i 40 centimetri.

Dettagli del prodotto

2 Articoli

About ALPINESTARS

Alpinestars è un'azienda italiana produttrice di attrezzi tecnici di sicurezza per moto e auto da corsa (Motomondiale, Motocross, Formula Uno e NASCAR), così come per gli sport estremi. Viene fondata nel 1963 da Sante Mazzarolo a Asolo (TV). L'azienda prende il nome dalla traduzione in inglese delle parole italiane "stelle alpine".

Product added to wishlist