PARACOSTOLE NUCLEON FLEX PRO CI...

PARACOSTOLE NUCLEON FLEX PRO CI ANTHRACITE

00029543-S
Ultimi articoli in magazzino
39,96 €
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

Il Nucleon Flex Pro Ci è dotato di una protezione toracica facile da usare, unisex, divisa e certificata CE Livello 2. Fortemente ventilate e molto leggere, le protezioni progettate in modo ergonomico sono eccellenti per la guida di tutti i giorni.

• Il Nucleon KR-Ci è una protezione ad alte prestazioni e superleggera per la protezione del torace su strada e su pista che utilizza la tecnologia Nucleon Flex Pro.
• Realizzata con un mix di materiali polimerici ad alte prestazioni per una flessibilità ottimizzata ed eccellenti proprietà di risparmio di peso.
• La struttura della protezione toracica fornisce il perfetto equilibrio tra la dispersione della forza e l'assorbimento dell'energia.
• L'esclusiva microstruttura Nucleon Flex Pro è progettata per un avanzato assorbimento di energia, adattabilità, massima traspirabilità e passaggio dell'aria.
• La piastra di protezione ergonomica si adatta perfettamente alla curva naturale del corpo, garan.tendo una vestibilità ottimale per uomini e donne.

Dettagli del prodotto

2 Articoli
8020002954301

About ALPINESTARS

Alpinestars è un'azienda italiana produttrice di attrezzi tecnici di sicurezza per moto e auto da corsa (Motomondiale, Motocross, Formula Uno e NASCAR), così come per gli sport estremi. Viene fondata nel 1963 da Sante Mazzarolo a Asolo (TV). L'azienda prende il nome dalla traduzione in inglese delle parole italiane "stelle alpine".

Product added to wishlist