PARASCHIENA ALPHA BLACK

PARASCHIENA ALPHA BLACK

00029745-T1
Ultimi articoli in magazzino
45,01 €
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

Elaborata con la massima attenzione, la Protect Flex Alpha Dorsale Livello 1 è un prodotto di scelta per coloro che cercano di combinare sicurezza e comfort. Sebbene sia leggermente meno sicura della versione di livello 2, offre una flessibilità aggiuntiva che non mancherà di attrarre i motociclisti alla ricerca di una maggiore libertà di movimento.

 

Nonostante la sua robustezza, la Protect Flex Alpha Dorsale Livello 1 non risparmia sul comfort. Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alle curve della tua schiena, assicurando una vestibilità ideale e un comfort massimo. La sua leggerezza e la flessibilità aggiuntiva rispetto alla versione di livello 2 ti permettono di muoverti liberamente, senza alcun fastidio o restrizione di movimento.

 

La Protect Flex Alpha Dorsale Livello 1 di Segura è molto più di un semplice equipaggiamento di protezione. È un compagno di viaggio affidabile che ti accompagna in tutte le tue avventure in moto, offrendoti una protezione ottimale, un comfort ineguagliabile e una flessibilità migliorata. Affidati a Segura per un'esperienza in moto in tutta serenità.

Dettagli del prodotto

2 Articoli
8020002974507
Product added to wishlist