• -5%
PARASCHIENA PRO-ARMOR G2 2.0

PARASCHIENA PRO-ARMOR G2 2.0

00028702
81,65 € 85,95 € -5%
Tasse incluse

Descrizione

Connubio inimitabile di flessibilità, leggerezza e solidità, Pro-Armor G1 2.0 è il protettore per la schiena di Livello 2 progettato con il 43% di superficie forata: la soluzione perfetta per il motociclista che cerca comodità e aerazione. 

Studiato per garantire flessione e allungamento longitudinale, la protezione, certificata CE, fa parte dell’esclusivo sistema di protezioni Pro-Armor di Dainese,premiata con il Compasso d’Oro 2017 per l’eccellenza di design e tecnologia.

Estremamente leggero grazie al materiale Xelion 2.0, Pro-Armor G1 2.0 è facilmente inseribile in tutti i capi Dainese dotati di tasca per paraschiena.

Dettagli del prodotto

7 Articoli

About DAINESE

Nata nel 1972 come produttrice di pantaloni in pelle per motocross è da anni specializzata nella produzione di abbigliamento protettivo indicato a chi pratica sport, in particolare motociclismo, mountain bike, sci alpino ed equitazione. La società, oltre ad essere fra i leader del settore e aver ricevuto numerosi riconoscimenti per la qualità dei suoi prodotti, è anche sponsor ufficiale dei piloti di motomondiale Valentino Rossi,del pilota di superbike Max Biaggi e altri.

Product added to wishlist