• -5%
PANTALONE APANI 4.0 MERINO P BLK/GRY/WHT

PANTALONE APANI 4.0 MERINO P BLK/GRY/WHT

S20X78-034624-S
Ultimi articoli in magazzino
147,25 € 155,00 € -5%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

Nelle fredde giornate invernali, concediti un'efficace termoregolazione e un eccezionale comfort con l'X-BIONIC® APANI® 4.0 MERINO PANTS MEN. La nuova generazione 4.0 è la prima a presentare la qualità ad altissima definizione Retina® per un'accuratezza della funzionalità unica. Per un effetto mirato, le zone funzionali intelligenti possono essere posizionate in modo ancora più preciso nel tessuto a maglia ultra denso.

 

L'intimo funzionale ad alte prestazioni per gli ambiziosi appassionati di sport invernali offre il massimo comfort della fibra APANI® Merino Premium per un vantaggio decisivo nelle prestazioni anche in condizioni di freddo estremo.

 

Il leggendario sistema brevettato 3D Bionic Sphere® con tecnologia ThermoSyphon® è più potente che mai ed è attivo sulla parte anteriore e sul coccige: strutture 3D complesse ed elementi a forma di Y massimizzano lo scambio d'aria, fresco quando si suda e caldo quando si fa freddo - ora più veloce ed efficiente che mai. Le zone funzionali come Innerlap AirConditioning Zone® e InsulationPads, nonché AirConditioningSpot e ISO-Pads, sono anche tecnologie di termoregolazione che migliorano le prestazioni. ExpansionKnee garantisce un comfort climatico ottimale e allo stesso tempo offre piena libertà di movimento.

Dettagli del prodotto

1 Articoli
8020002489803

About X-BIONIC

La qualità degli ingegneri tedeschi è apprezzata in tutto il mondo. La precisione degli svizzeri è imbattibile. E il primato dell’industria tessile italiana è leggendario. Ciascuna di queste competenze si è distinta per decenni. Da quando esiste X-BIONIC®, si sono unite in perfetta simbiosi per creare un marchio dal fascino unico. Al giorno d’oggi si guida, si cucina, si lavora e si telefona con la tecnologia più avanzata. Da quando esiste X-BIONIC® la si indossa anche. Con X-BIONIC® è iniziato il futuro dell’abbigliamento funzionale.

Product added to wishlist