PANTALONE ENERGIZER 4.0 OPAL BL/ARCTIC
PANTALONE ENERGIZER 4.0 OPAL BL/ARCTIC
  • -5%
PANTALONE ENERGIZER 4.0 OPAL BL/ARCTIC
PANTALONE ENERGIZER 4.0 OPAL BL/ARCTIC

PANTALONE ENERGIZER 4.0 OPAL BL/ARCTIC

S20X78-034585-M
Ultimi articoli in magazzino
94,05 € 99,00 € -5%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

Ti piacciono i tour in moto nelle temperature estive e vuoi goderti la tua esperienza di guida indisturbata. Con i pantaloni MOTO Energizer® LIGHT UOMO senti la leggerezza della gestione adattiva del clima sulla tua pelle e puoi concentrarti completamente sulla strada.

 

I pantaloni della generazione X-BIONIC® 4.0 sono realizzati in tecnologia Retina® ad altissima risoluzione e nascondono una moltitudine di zone funzionali nel materiale a maglia super aderente, che agiscono termoregolatori e supportano la dinamica del movimento.

 

X-BIONIC® Partialkompression® riduce le vibrazioni muscolari nell'area della coscia e ottimizza il metabolismo nei tessuti. Il risultato è una migliore capacità rigenerativa e un uso più efficiente delle riserve di potenza per maggiori prestazioni.

 

Innerlap AirConditioning Zone® e InsulationPads temperano l'interno e i muscoli della coscia. ExpansionKnee e Aktiv-Bund sulla gamba assicurano una vestibilità perfetta e un comfort elevato ad ogni movimento.

Dettagli del prodotto

1 Articoli
8020002489506

About X-BIONIC

La qualità degli ingegneri tedeschi è apprezzata in tutto il mondo. La precisione degli svizzeri è imbattibile. E il primato dell’industria tessile italiana è leggendario. Ciascuna di queste competenze si è distinta per decenni. Da quando esiste X-BIONIC®, si sono unite in perfetta simbiosi per creare un marchio dal fascino unico. Al giorno d’oggi si guida, si cucina, si lavora e si telefona con la tecnologia più avanzata. Da quando esiste X-BIONIC® la si indossa anche. Con X-BIONIC® è iniziato il futuro dell’abbigliamento funzionale.

Product added to wishlist