PANTALONE APANI FASTFLOW UW LONG LADY
PANTALONE APANI FASTFLOW UW LONG LADY
PANTALONE APANI FASTFLOW UW LONG LADY
  • -5%
PANTALONE APANI FASTFLOW UW LONG LADY
PANTALONE APANI FASTFLOW UW LONG LADY
PANTALONE APANI FASTFLOW UW LONG LADY

PANTALONE APANI FASTFLOW UW LONG LADY

S20X09-033294-XS
Ultimi articoli in magazzino
147,25 € 155,00 € -5%
Tasse incluse

La lana da sola non è intelligente. La lana può solo scaldare. Integrando numerose e complesse tecnologie come il sistema 3D Bionic Sphere®, X-Technology® ha reso, per la prima volta, la lana svizzera «intelligente». APANI® MERINO (as pure as nature intended®) rinfresca, riscalda e asciuga in modo naturale esattamente là dove deve, e non solo dove può.

Taglia

Descrizione

Il risultato è un prodotto ecologico sviluppato, progettato e prodotto in Europa. Il sottile filato, che viene tessuto in Germania, è costituito da lana Saxon Merino con un diametro di 18,5 micron e contiene una componente elastica naturale. Questa combinazione garantisce il massimo grado di stabilità e comfort. L’incomparabile morbidezza della lana ti coccola e ti mette in sintonia con la natura, con la leggerezza di una piuma. Inoltre, trattandosi di lana Merino APANI®, assicura molti vantaggi in più. Perché ha in sé la forza delle idee innovative. Tecnologie brevettate X-BIONIC®creano le migliori condizioni per la pratica del tuo sport preferito: gestione perfetta del sudore, bilancio termico autoregolante, massima resistenza, ottima vestibilità. Pare fantascienza? APANI® MERINO è realscienza!

EXPANSIONKNEE

Un ginocchio può compiere un piegamento sino a 160°. Difficilmente un pantalone è in grado di fare ciò senza assottigliarsi e perdere quindi la propria capacità di mantenersi caldo. Al piegamento del ginocchio, il principio a fisarmonica degli Expansion Ribs® conferisce proprietà isolanti e non ne impedisce il movimento. A ogni movimento, con grandissima flessibilità, dà luogo a un sistema di camere e canali, al cui interno viene immagazzinata l‘aria calda, che funge da isolante.

INNERLAP AIRCONDITIONING ZONE®

La parte interna della coscia è scarsamente reattiva al freddo per quanto riguarda le prestazioni muscolari. Istintivamente lo sappiamo: possiamo infilarci le mani fredde e scaldarle, per ripristinare rapidamente la sensazione di calore diffuso. In quest’area viene collocato il sistema Innerlap AirConditioning Zone®. La permeabilità all’aria in questa zona è elevata, lo strato isolante ridotto, così la climatizzazione viene rafforzata dal ricambio d’aria.

AKTIV-­BUND® FOR X-BIONIC®

L’ampio bordo attivo si adatta a ogni tipo di gamba, di braccio e dell'anca, senza scivolare e senza stringere eccessivamente.

Warm 

FRESCA   

LEGGERA   

CALDA

  EXTRA CALDA

COMPRESSIONE 

  • media

TECHNICAL COMPOSITION

  • 87% Wool
  • 12% Mythlan®
  • 1% Elastane

MATERIAL COMPOSITION

  • 87% Wool
  • 12% Polypropylene
  • 1% Elastane

Dettagli del prodotto

Promozione Outlet
In Promozione
Genere
Donna
1 Articolo
8020002488608

About X-BIONIC

La qualità degli ingegneri tedeschi è apprezzata in tutto il mondo. La precisione degli svizzeri è imbattibile. E il primato dell’industria tessile italiana è leggendario. Ciascuna di queste competenze si è distinta per decenni. Da quando esiste X-BIONIC®, si sono unite in perfetta simbiosi per creare un marchio dal fascino unico. Al giorno d’oggi si guida, si cucina, si lavora e si telefona con la tecnologia più avanzata. Da quando esiste X-BIONIC® la si indossa anche. Con X-BIONIC® è iniziato il futuro dell’abbigliamento funzionale.

Product added to wishlist