• -10%
PANTALONE ENERGIZER MK2 MAN BLK/WHT

PANTALONE ENERGIZER MK2 MAN BLK/WHT

S20X09-028589-XXL
Ultimi articoli in magazzino
78,32 € 87,02 € -10%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

SFRUTTARE IL SUDORE, NON IMPEDIRLO. Per i proprietari di automobili, il sistema di marcatura "MK" può solo significare un semplice numero del modello. Per il team di sviluppatori, però, queste due lettere rappresentano pochi mesi o addirittura anni di scrupoloso lavoro e di innumerevoli test. Il focus strategico non è solo il design, ma è piuttosto il miglioramento delle prestazioni del prodotto: più potenza, maggiore capacità, migliori prestazioni. Alla fine, naturalmente, è tutta una questione di velocità più elevate e di maggior sicurezza. Questa è esattamente la filosofia di X-Bionic®. Prodotti di qualità superiore, come il Bionic Energizer™, modello appena sostituito, che sono costantemente migliorati. I nostri ingegneri tessili svizzeri passano mesi e mesi nei laboratori di ricerca insieme ai nostri atleti. Si sono concentrati soprattutto sull'atleta, non sul ​​prodotto. Come possiamo sostenere nel migliore dei modi gli atleti nella loro attività? Il risultato: si riconoscere il BIONIC l'Energizer™ con in più: il sistema 3D ​​BionicSphere® maggiorato, camere di ventilazione più definite, una migliore protezione sull'intera superficie corporea.

Two-Step Front 3D-BionicSphere® System
La tecnologia del tessuto high-tech garantisce un grip ottimale ed un elevato comfort climatico. Le diverse profilature della superficie assicurano sostegno e trasportano umidità e calore all'esterno all'esterno.

ExpansionKnee
L'ExpansionKnee, grazie alla sua struttura a fisarmonica, assicura un isolamento ottimale anche quando il ginocchio è piegato. Un sistema altamente flessibile di camere e canali garantisce l'isolamento, mantenendo aria calda al suo interno.

AirConditioningSpot™
La parte posteriore del ginocchio suda in modo elevato e rapidamente. Una tessuto a maglia sottile circolare è stato inserito in questa zona. In questo modo il sudore in eccesso viene spinto verso l'esterno senza il rischio di raffreddamento.

Dettagli del prodotto

Promozione Outlet
In Promozione
Genere
Uomo
1 Articolo
8020002487403

About X-BIONIC

La qualità degli ingegneri tedeschi è apprezzata in tutto il mondo. La precisione degli svizzeri è imbattibile. E il primato dell’industria tessile italiana è leggendario. Ciascuna di queste competenze si è distinta per decenni. Da quando esiste X-BIONIC®, si sono unite in perfetta simbiosi per creare un marchio dal fascino unico. Al giorno d’oggi si guida, si cucina, si lavora e si telefona con la tecnologia più avanzata. Da quando esiste X-BIONIC® la si indossa anche. Con X-BIONIC® è iniziato il futuro dell’abbigliamento funzionale.

Product added to wishlist