PANTALONE ACCUMULATOR EVO MAN CHARC/P.GREY
PANTALONE ACCUMULATOR EVO MAN CHARC/P.GREY
  • -10%
PANTALONE ACCUMULATOR EVO MAN...
PANTALONE ACCUMULATOR EVO MAN...

PANTALONE ACCUMULATOR EVO MAN CHARC/P.GREY

B20X09-028587-XXL
Ultimi articoli in magazzino
124,22 € 138,02 € -10%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

3.552 GIORNI DI RICERCA E SVILUPPO Per oltre 10 anni abbiamo lavorato sull'X-Bionic ® Energy Accumulator ®. Ogni anno ha portato risultari sempre migliori. Ogni anno abbiamo collezionato trofei - oggi abbiamo 15 riconoscimenti di design internazionale, per non parlare degli innumerevoli top results dei test. Questo ci rende molto orgogliosi, ma non pone fine alla nostra ambizione di fare ancora meglio. Con Energy Accumulator® EVO ha ora inizio il lavoro di precisione. Non stiamo cambiando l'intero concetto, ma abbiamo levigato ogni piccolo dettaglio. Ottimizzando le singole caratteristiche, si finisce per migliorare l'intero sistema. Non si tratta di una rivoluzione, è qualcosa di più. In materia di abbigliamento funzionale, la rivoluzione era già stata compiuta dall' Energy Accumlator®. Ora è una questione di evoluzione. In prestazioni sportive, vittoria e sconfitta sono spesso decise dal centesimo di secondo. Ogni cucitura deve essere perfetta e deve sostenere l'atleta in modo ottimale in ogni situazione. Questa era la premessa per lo sviluppo e l'obiettivo prefissato per il nostro team. Per realizzare questo, alla fine abbiamo quasi totalmente cambiato l'Energy Accumulator®: zona delle spalle completamente ridefinita, aree di compressione ampliate, nuovo concetto di canalizzazione

Innerlap AirConditioning Zone®
Collocato nella parte interna della coscia, scarsamente reattiva al freddo, attraverso una sottile maglia in rete con la funzione Zero-Insulation il calore in eccesso può essere rapidamente smaltito.

ExpansionKnee
L'ExpansionKnee, grazie alla sua struttura a fisarmonica, assicura un isolamento ottimale anche quando il ginocchio è piegato. Un sistema altamente flessibile di camere e canali garantisce l'isolamento, mantenendo aria calda al suo interno.

ISO-Pad™ maggiorato
23 cm2 di isolamento. In inverno, l'isolamento mirato di singole parti del corpo contro il freddo può evitare l'eccessivo raffreddamento. La struttura ISO-Pads ™ sull'anca e le più sottili ISO-Pads ™ sulle natiche trattengono il calore corporeo che è necessario per garantire la funzionalità degli organi interni.

Insulation Pads™ maggiorato sulla parte superiore della coscia
Mantengono calda la muscolatura della coscia. I muscoli non sufficientemente riscaldati sono maggiormente esposti a lesioni. I muscoli molto freddi possono diventare insensibili. Inoltre è pericoloso che il raffreddamento rallenti il tempo di reazione dei muscoli. In questo caso si rischiano non solo lesioni muscolari, ma aumenta anche il rischio di incidenti. Durante la pratica dello sci, tale rischio aumenta addirittura del 60%. Gli InsulationPads™ riducono questi rischi. L'imbottitura ondulata si dispone coprendo tutta la muscolatura esterna della coscia, mantenendo in questo modo il calore necessario per una buona prestazione della muscolatura.

Dettagli del prodotto

Promozione Outlet
In Promozione
Genere
Uomo
1 Articolo
8020001861709

About X-BIONIC

La qualità degli ingegneri tedeschi è apprezzata in tutto il mondo. La precisione degli svizzeri è imbattibile. E il primato dell’industria tessile italiana è leggendario. Ciascuna di queste competenze si è distinta per decenni. Da quando esiste X-BIONIC®, si sono unite in perfetta simbiosi per creare un marchio dal fascino unico. Al giorno d’oggi si guida, si cucina, si lavora e si telefona con la tecnologia più avanzata. Da quando esiste X-BIONIC® la si indossa anche. Con X-BIONIC® è iniziato il futuro dell’abbigliamento funzionale.

Product added to wishlist