• -5%
PANTALONE DELTA 3 PERF. NERO

PANTALONE DELTA 3 PERF. NERO

00027980-48
Ultimi articoli in magazzino
455,90 € 479,90 € -5%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

Pantaloni sportivi progettati in un’ottica di completa agilità con i nostri nuovi slider per ginocchia Corsa e disegnati per abbinarsi alla gamma di giacche sportive Dainese. I regolatori sui fianchi e il tessuto S1 con inserti elasticizzati garantiscono la massima vestibilità e flessibilità.

La pelle Tutu con zone di ventilazione traforate (solo versione traforata) assicura una notevole resistenza all’abrasione: la protezione dagli urti è fornita da protettori per fianchi e ginocchia certificati. Gli slider per ginocchia Pista e il sistema di accoppiamento tuta-stivale completano il pacchetto di soluzioni in perfetto stile Dainese per modelli specifici per uomo e donna.

Dettagli del prodotto

Genere
Uomo
1 Articoli
0000000000000

About DAINESE

Nata nel 1972 come produttrice di pantaloni in pelle per motocross è da anni specializzata nella produzione di abbigliamento protettivo indicato a chi pratica sport, in particolare motociclismo, mountain bike, sci alpino ed equitazione. La società, oltre ad essere fra i leader del settore e aver ricevuto numerosi riconoscimenti per la qualità dei suoi prodotti, è anche sponsor ufficiale dei piloti di motomondiale Valentino Rossi,del pilota di superbike Max Biaggi e altri.

Product added to wishlist