• -5%
PANTALONE VALLI EX P-MAN NAVY BREMA

PANTALONE VALLI EX P-MAN NAVY BREMA

00029682-M
Ultimi articoli in magazzino
170,91 € 179,90 € -5%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

Il pantalone è realizzato in Cordura® 100% PL, un materiale estremamente resistente, ma allo stesso tempo leggero, che viene poi stampato in sublimatico per ottenere il colore e l’effetto grafico desiderato.

All’interno il tessuto ha una leggera resinatura che permette una buona resistenza all’acqua e migliora ulteriormente la resistenza allo strappo.

Il tessuto utilizzato sul davanti e all’interno delle ginocchia è 100% PL, stampato pure questo in sublimatico, altamente resistente al calore, all’usura e allo strappo ed è stetch, per adattarsi alle diverse protezioni interne che solitamente si usano in off-road.

I materiali sono abbinati ad un ripstop elasticizzato sul davanti e sul dietro e nei punti dove serve ancora maggiore elasticità addirittura un tessuto bielastico; questo mix assicura comfort e la migliore vestibilità.

Internamente è foderato in rete.

La patta è inclinata, peculiarità estetico-funzionale già presente nei pantaloni degli anni ’70 di Brema e sul davanti inoltre ci sono zone perforate per migliore la ventilazione, aspetto sempre gradito da chi pratica Enduro e Rally.

Il pantalone ha 2 prese d’aria ed 1 tasca, chiusa da zip, sul davanti ed è preformato per una migliore vestibilità, importante quando si usano i capi in off-road.

Dettagli del prodotto

1 Articoli
8020002968209
Product added to wishlist