• -5,72%
BOXER ENERGIZER MK3 LT BOX WOMAN...

BOXER ENERGIZER MK3 LT BOX WOMAN BLACK/ARTIC

S20X78-034037-S
Ultimi articoli in magazzino
149,91 € 159,00 € -5,72%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

Porta la tua esperienza ciclistica ad un livello completamente nuovo con X-BIONIC ®ENERGIZER 4.0 LIGHT BOXER SHORTS PADDED WOMEN della nuova generazione X-BIONIC 4.0. Che si tratti di mountain bike o di ciclismo su strada, numerose nuove tecnologie assicurano che questi pantaloncini da donna migliorino le prestazioni in bicicletta.

 

L'innovazione: il sistema ThermoSyphon ® è la nuova generazione del sistema 3D Bionic Sphere ® . Si raffredda quando si suda e si scalda quando si ha freddo, anche dalla parte anteriore e posteriore di questi boxer. Questo riduce l'energia che il tuo corpo usa per regolare la temperatura e ti dà più riserve per gli sport.

 

Aktiv-Bund ® si adatta perfettamente alla circonferenza della vita e delle gambe.

 

InnerAp AirConditioning Zone ® fornisce maggiore permeabilità all'aria all'interno delle cosce e migliora l'aria condizionata attraverso lo scambio d'aria.

 

Skin NODOR ® riduce anche la crescita dei batteri e l'odore della sudorazione attraverso il lento rilascio di ioni, che vengono attivati ​​dal calore corporeo.

 

Tutte queste funzioni aumentano le tue prestazioni e aumentano il fattore benessere sulla tua moto.

 

Novità: prodotto da macchine precise con tecnologia ad altissima definizione Retina ®per una maggiore densità e maggiore efficacia delle funzioni.

Dettagli del prodotto

Genere
Donna
1 Articoli
8020002488806

About X-BIONIC

La qualità degli ingegneri tedeschi è apprezzata in tutto il mondo. La precisione degli svizzeri è imbattibile. E il primato dell’industria tessile italiana è leggendario. Ciascuna di queste competenze si è distinta per decenni. Da quando esiste X-BIONIC®, si sono unite in perfetta simbiosi per creare un marchio dal fascino unico. Al giorno d’oggi si guida, si cucina, si lavora e si telefona con la tecnologia più avanzata. Da quando esiste X-BIONIC® la si indossa anche. Con X-BIONIC® è iniziato il futuro dell’abbigliamento funzionale.

Product added to wishlist