NAVIGATORE ZUMO 396 LMT-S MAPPA EU
NAVIGATORE ZUMO 396 LMT-S MAPPA EU
  • -15,02%
NAVIGATORE ZUMO 396 LMT-S MAPPA EU
NAVIGATORE ZUMO 396 LMT-S MAPPA EU

NAVIGATORE ZUMO 396 LMT-S MAPPA EU

M13G05-032760
Ultimi articoli in magazzino
339,91 € 399,99 € -15,02%
Tasse incluse


Descrizione

Il navigatore da moto completamente connesso
Display touchscreen da 4,3" antiriflesso e adatto all'uso con i guanti
Scocca resistente agli urti e impermeabile IPX7
Mappa Europa 46 paesi precaricata con aggiornamenti gratis a vita1
Funzione Incident Detection con invio SMS di soccorso
Wi-Fi® integrato per aggiornamenti più facili, senza l'uso di cavi
Funzione Group Track per condividere in tempo reale gli itinerari (via Smartphone Link)
Bluetooth® integrato, notifiche smartphone e servizi live
Avvisi al conducente durante la guida (Rider Alerts)
Funzione Percorsi Avventurosi per navigare lungo gli itinerari ricchi di curve e di pendii
Scocca resistente agli urti e impermeabile IPX7

Progettato per una vita sulla strada
Lo zūmo 396LMT-S risponde alle necessità del motociclista più esigente, racchiudendo in un unico strumento il top della tecnologia disponibile. Fornisce tutte le informazioni su un ampio schermo da 4,3", perfettamente leggibile alla luce del sole e adatto all’uso con i guanti. La scocca è resistente agli urti ed è impermeabile IPX7.


Rider Alerts
zūmo 396LMT-S ti avvisa in prossimità di curve strette, di cambi del limite di velocità, in presenza di scuole, passaggi a livello e molto altro ancora. Ti avvisa inoltre in caso di percorrenza contromano e notifica la presenza di autovelox. Durante i viaggi lunghi un avviso dedicato suggerisce delle pause2, indicando contestualmente le possibili aree di sosta nelle vicinanze.


Player MP3 integrato
zūmo 396LMT-S prevede un lettore MP3 integrato e permette di poter accedere e controllare, tramite Bluetooth®, direttamente alla libreria di brani contenuta sul tuo iPod® e iPhone®3.


Percorsi avventurosi
Individua strade panoramiche o tragitti ricchi di curve e di pendii grazie all'esclusiva funzione Percorsi Avventurosi. Avrai così un’alternativa più divertente alla guida sulle tradizionali arterie cittadine o autostradali, più trafficate e sicuramente più monotone.


Bluetooth
Lo zūmo 396LMT-S include un modulo vivavoce Bluetooth che permette di effettuare e ricevere chiamate durante la guida, effettuare chiamate verso i punti di interesse e ricevere le indicazioni di navigazione, permettendoti di concentrarti esclusivamente sulla strada.


Profilo altimetrico del percorso
zūmo 396LMT-S visualizza in anticipo le salite e le discese presenti lungo il percorso mostrando il profilo altimetrico completo, avvisandoti così dei pendii che ti troverai ad affrontare.


Pianifica il tuo percorso
Modificare i percorsi non è mai stato così facile. Anche quando si è in sella è possibile inserire uno o più punti di passaggio intermedio semplicemente toccando un punto sullo schermo. In questo modo è anche possibile adeguare il percorso calcolato dal navigatore alle proprie esigenze.


Wi-Fi Integrato
Aggiornare le mappe e il software non è mai stato così facile. Associa il tuo zūmo 396LMT-S a una rete Wi-Fi e installa gli aggiornamenti anche quando sei in viaggio, senza la necessità di cavi e computer.


Incident Detection Messaging
Scegli uno o più contatti dalla rubrica del tuo smartphone4 e associali alla nuova funzione di rilevamento automatico degli incidenti. In caso di necessità verrà inviato loro in automatico un SMS con la tua ultima posizione conosciuta.

Dettagli del prodotto

1 Articolo
Product added to wishlist