MAGLIA ENERGIZER MK3 LT RNECK SS WMN BLK/WHT
MAGLIA ENERGIZER MK3 LT RNECK SS WMN BLK/WHT
  • -5,06%
MAGLIA ENERGIZER MK3 LT RNECK SS WMN...
MAGLIA ENERGIZER MK3 LT RNECK SS WMN...

MAGLIA ENERGIZER MK3 LT RNECK SS WMN BLK/WHT

S20X78-034200-M
Ultimi articoli in magazzino
75,00 € 79,00 € -5,06%
Tasse incluse

Così le donne godono il loro sport preferito con maggiore intensità che mai: la maglia X-BIONIC® ENERGIZER 4.0 LT SHIRT ROUND NECK SHIRT con tecnologie brevettate è un Decision Layer piacevolmente leggero con scollo rotondo.

Taglia

Descrizione

Sul torace e sul dorso, dove il tuo corpo sfrutta il raffreddamento con maggiore efficienza, il leggendario sistema 3D Bionic Sphere® nella sua più recente evoluzione chiamata ThermoSyphon® ottimizza la termoregolazione della tua pelle. Con complesse strutture tridimensionali a Y, per effetti termodinamici crea una stabile rete di canali per un intenso scambio d'aria. Ti raffredda se sudi e ti riscalda se hai freddo.

E viene pure favorita dall'interazione di numerose tecnologie: Sweat Traps®, Air-Conditioning Channel®, AirComPlex-Zone sullo sterno e Air Guides con ventilazione ottimizzata.


La cintura Ideo-Waistband con un'ergonomia ottimizzata e linee di taglio più alte sul dorso mantiene la tua maglia al suo posto anche se fai movimenti continui.


Come tutti gli articoli della generazione X-BIONIC® 4.0, viene prodotta con l'eccezionale tecnologia ad elevatissima risoluzione Retina®. Tu trai vantaggio dalla densità del tessuto, dall'intensa trasmissione delle funzioni e da una precisa definizione delle zone funzionali.

Dettagli del prodotto

Genere
Donna
1 Articolo
8020002489001

About X-BIONIC

La qualità degli ingegneri tedeschi è apprezzata in tutto il mondo. La precisione degli svizzeri è imbattibile. E il primato dell’industria tessile italiana è leggendario. Ciascuna di queste competenze si è distinta per decenni. Da quando esiste X-BIONIC®, si sono unite in perfetta simbiosi per creare un marchio dal fascino unico. Al giorno d’oggi si guida, si cucina, si lavora e si telefona con la tecnologia più avanzata. Da quando esiste X-BIONIC® la si indossa anche. Con X-BIONIC® è iniziato il futuro dell’abbigliamento funzionale.

Product added to wishlist