• -5%
MAGLIA MOTO ENERGIZER SLS OPAL...

MAGLIA MOTO ENERGIZER SLS OPAL BLACK/IGNAL

M21R78-034591-XXL
Ultimi articoli in magazzino
137,75 € 145,00 € -5%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

Non lasciare che nulla ti distragga dall'esperienza di guida durante i tuoi tour in moto, perché la concentrazione illimitata garantisce sia piacere che sicurezza. Con la leggera camicia estiva MOTO Energizer® a maniche lunghe UOMO puoi goderti il ​​clima e il comfort di movimento completi a temperature più calde e dimenticare i disturbi causati dal gelo o dalla sudorazione.

La maglia della generazione X-BIONIC® 4.0 offre una termoregolazione intelligente con una moltitudine di zone funzionali climatiche attive e allo stesso tempo garantisce la libertà di movimento con un taglio ergonomico.

Grazie alla rivoluzionaria tecnologia Retina®, i filati ad alta tecnologia possono essere lavorati a maglia ad altissima risoluzione. Il leggendario sistema 3D Bionic Sphere® è rafforzato dalla nuova tecnologia ThermoSyphon® nel materiale super denso: strutture 3D complesse, elementi Y e canali di ventilazione interni ed esterni sono posizionati con precisione per una termoregolazione intelligente, ancora più efficiente.

Gli spallacci AirDuct proteggono le spalle dalla pressione e dall'attrito. La tecnologia X-Impact riduce le vibrazioni muscolari e mobilita riserve di energia aggiuntive.

Dettagli del prodotto

1 Articolo
8020002405001

About X-BIONIC

La qualità degli ingegneri tedeschi è apprezzata in tutto il mondo. La precisione degli svizzeri è imbattibile. E il primato dell’industria tessile italiana è leggendario. Ciascuna di queste competenze si è distinta per decenni. Da quando esiste X-BIONIC®, si sono unite in perfetta simbiosi per creare un marchio dal fascino unico. Al giorno d’oggi si guida, si cucina, si lavora e si telefona con la tecnologia più avanzata. Da quando esiste X-BIONIC® la si indossa anche. Con X-BIONIC® è iniziato il futuro dell’abbigliamento funzionale.

Product added to wishlist