• -5,5%
MAGLIA ENERGIZER LT SLS MAN...

MAGLIA ENERGIZER LT SLS MAN CHARC/PEARL GRY

M21R78-034198-S
Ultimi articoli in magazzino
118,13 € 125,00 € -5,5%
Tasse incluse

Non lasciare che nulla ti distolga dall'esperienza di guida durante i tuoi viaggi in moto, perché la concentrazione senza restrizioni garantisce piacere e sicurezza. 

Taglia

Descrizione

Con la luce estiva MOTO Energizer® Light Shirt a maniche lunghe UOMO puoi godere di un clima completo e di un comfort di movimento a temperature più calde e dimenticare i disturbi causati dal congelamento o dalla sudorazione.

 

La maglia della generazione X-BIONIC® 4.0 offre una termoregolazione intelligente con una moltitudine di zone funzionali clima-attive e allo stesso tempo garantisce la libertà di movimento con un taglio ergonomico.

 

Grazie alla rivoluzionaria tecnologia Retina®, i filati ad alta tecnologia possono essere lavorati a risoluzione ultraelevata. Il leggendario sistema 3D Bionic Sphere® è rinforzato dalla nuova tecnologia ThermoSyphon® nel materiale super denso: strutture 3D complesse, elementi a Y e canali di ventilazione interni ed esterni sono posizionati precisamente per una termoregolazione intelligente, ancora più efficiente.

 

AirDuct ShoulderPads protegge le spalle dalla pressione e dall'attrito. La tecnologia X-Impact riduce le vibrazioni muscolari e mobilita riserve di potenza aggiuntive.

Dettagli del prodotto

Genere
Uomo
2 Articoli
8020002404806

About X-BIONIC

La qualità degli ingegneri tedeschi è apprezzata in tutto il mondo. La precisione degli svizzeri è imbattibile. E il primato dell’industria tessile italiana è leggendario. Ciascuna di queste competenze si è distinta per decenni. Da quando esiste X-BIONIC®, si sono unite in perfetta simbiosi per creare un marchio dal fascino unico. Al giorno d’oggi si guida, si cucina, si lavora e si telefona con la tecnologia più avanzata. Da quando esiste X-BIONIC® la si indossa anche. Con X-BIONIC® è iniziato il futuro dell’abbigliamento funzionale.

Product added to wishlist