• -10%
TORCIA DA TESTA CROSS TRAIL  6X SILVA

TORCIA DA TESTA CROSS TRAIL 6X SILVA

00026125
Ultimi articoli in magazzino
116,99 € 129,99 € -10%
Tasse incluse

Descrizione

BATTERIA (2.0AH)
Questa lampada frontale è dotata di una batteria da 2.0 Ah ricaricabile a lunga durata.
• 2 FISSAGGI
Fascia e chiusure per casco incluse consentono una facile regolazione per molteplici attività.
• LAMPADA FRONTALE IMPERMEABILE (IPX5)
Sia la lampada frontale che la batteria soddisfano lo standard IPX5; resistere a forti piogge e acqua da qualsiasi direzione.
• SILVA FLOW LIGHT
Schema luminoso ottimizzato in base all'attività.
• SILVA INTELLIGENTE LUCE
Immagine di luce perfetta grazie alla combinazione di un cono di luce stretto e più lungo per la distanza e una luce diffusa più ampia per le vicinanze.

La lampada frontale più leggera della nostra serie Cross Trail 6. La versatile lampada frontale viene caricata tramite USB e offre un lungo tempo di combustione e due opzioni di montaggio. Facile da usare e da portare con te ovunque tu vada.

Il Cross Trail 6X ha una batteria leggera e ricaricabile da 2.0 Ah in uno scomparto con opzioni di attacco versatili. Grazie alle chiusure incluse, puoi indossare la lampada e le batterie su un casco o una fascia. La lunga durata della luce, la completa resistenza all'acqua e la ricarica tramite USB rendono Cross Trail 6X un compagno versatile e affidabile che ti mostra la strada, che tu stia correndo, sciando o andando in bicicletta.

La serie Cross Trail 6
Cross Trail è l'ultima serie a tutto tondo per chi ama la corsa, la mountain bike e lo sci. Tutti i modelli sono dotati della stessa luce e delle stesse funzioni - solo batterie e accupack diversi sono inclusi nella fornitura.

Scegli Cross Trail 6 con batterie 4xAA se usi la lampada in modo irregolare e valuta anche un tempo di combustione molto lungo. Se desideri utilizzare regolarmente la lampada frontale per l'allenamento, Cross Trail 6X con batterie ricaricabili (2,0 Ah) è l'ideale. Tuttavia, se non vuoi scendere a compromessi, scegli Cross Trail 6 Ultra e ottieni due versioni: una batteria potente e un pacco batterie 4AA.

Dettagli del prodotto

1 Articolo

About FERRINO

I limiti? Sono fatti per essere superati. Su questo punto si trovano perfettamente d'accordo Ferrino e gli alpinisti, trekker, escursionisti e altri professioni dell'outdoor che fanno parte del Technical Team. Uomini e donne, con i quali Ferrino lavora fianco a fianco, preparando l'impresa in ogni particolare, in ogni dettaglio. Mettendosi in marcia ogni giorno con tenacia, impegno, passione per raggiungere il proprio obiettivo: a 8000 m di altitudine, tra i ghiacciai o lungo le distese di sabbia. Perché l'outdoor è fatto anche di sfide. E per vincerle bisogna essere dei veri campioni Ferrino è tecnologia, affdabilità, evolouzione, ricerca, sensibilità, stile.

Product added to wishlist