LAMPADA FRONTALE TRAIL SPEED 3XT SILVA
LAMPADA FRONTALE TRAIL SPEED 3XT SILVA
  • -10,03%
LAMPADA FRONTALE TRAIL SPEED 3XT SILVA
LAMPADA FRONTALE TRAIL SPEED 3XT SILVA

LAMPADA FRONTALE TRAIL SPEED 3XT SILVA

C04008-033875
Ultimi articoli in magazzino
269,90 € 299,99 € -10,03%
Tasse incluse

Descrizione

SILVA FLOW LIGHT
Varia il modello di luce a seconda della tua attività
• PACCO BATTERIA AGILE
L'agile e leggera batteria ricaricabile USB (3,3 Ah) con indicatore della batteria può essere fissata alla piastra del collo, alla cintura o al telaio della bicicletta.
• ATTACCO MULTIPLO: TESTA, BICICLETTA, CASCO
Usa la stessa lampada per diverse attività
• PULSANTE GRANDE ON / OFF
Rende il proiettore facile da usare anche indossando i guanti.

Trail Speed ​​3XT è un faro in alluminio super leggero e piccolo con un raffreddamento ottimale che garantisce una luce potente di 800 Lumen. Con un pacco di batterie agile che si adatta comodamente al piatto del collo, offre un comfort ottimale per corridori esperti, ciclisti e appassionati di mountain bike, nonché per sciatori e fondisti. Questa lampada offre semplicemente il perfetto equilibrio tra emissione luminosa, tempo di combustione e peso.

SILVA Intelligent Light® ottimizza il fascio di luce grazie alla combinazione unica di una luce spot a lunga portata e di una luce diffusa. Con meno movimenti della testa e una visione chiara degli ostacoli vicini e lontani, ottieni l'equilibrio e la sicurezza necessari per muoverti velocemente e ottenere prestazioni migliori. La nostra ingegnosa SILVA Flow Light ottimizza ulteriormente l'ottimizzazione fornendo una sintonizzazione perfetta del pattern luminoso per il tuo sport preferito. Semplicemente inclinando la luce verso il basso i raggi diventano più ampi per illuminare le attività più lente. Quando si inclina il proiettore verso l'alto, la luce si allunga per fornire una visione perfetta quando si muove velocemente.

L'archetto antiscivolo e la piastra del collo ergonomica garantiscono una vestibilità comoda. Le opzioni di attacco flessibile migliorano le possibilità di multi-attività, e il proiettore è costruito per resistere a tutti i tipi di condizioni atmosferiche e terreni. Il grande pulsante on / off rende il proiettore facile da usare anche indossando i guanti.

La batteria da 3,3 Ah è USB ricaricabile e viene fornita con un velcro multi-attacco per archetto, cintura o bicicletta. SILVA Connection System aggiunge flessibilità per l'utilizzo di qualsiasi batteria agli ioni di litio SILVA dal 2008 in poi. L'indicatore della batteria ti aiuta a tenere traccia del livello di carica prima e durante l'attività. C'è anche un avviso di batteria scarica e modalità di riserva, che regola automaticamente la luce su un'impostazione che ti assicura di tornare a casa in sicurezza.

Dettagli del prodotto

1 Articolo

About FERRINO

I limiti? Sono fatti per essere superati. Su questo punto si trovano perfettamente d'accordo Ferrino e gli alpinisti, trekker, escursionisti e altri professioni dell'outdoor che fanno parte del Technical Team. Uomini e donne, con i quali Ferrino lavora fianco a fianco, preparando l'impresa in ogni particolare, in ogni dettaglio. Mettendosi in marcia ogni giorno con tenacia, impegno, passione per raggiungere il proprio obiettivo: a 8000 m di altitudine, tra i ghiacciai o lungo le distese di sabbia. Perché l'outdoor è fatto anche di sfide. E per vincerle bisogna essere dei veri campioni Ferrino è tecnologia, affdabilità, evolouzione, ricerca, sensibilità, stile.

Product added to wishlist