• -5%
INTERFONO SC2

INTERFONO SC2

00027781
351,49 € 369,99 € -5%
Tasse incluse

Descrizione

LA TECNOLOGIA PIU' AVANZATA SOLO PER IL TUO SCHUBERTH C5.

Estremamente facile da installare, configurare e utilizzare, l'interfono SC2 stabilisce un nuovo standard per la comunicazione in moto.

L'hardware richiesto, già preinstallato in SCHUBERTH C5, include altoparlanti HD, due antenne e un microfono ad archetto con connessione jack. L'interfono SC2 è estremamente semplice da usare: è sufficiente rimuovere le coperture nella parte posteriore del casco, estrarre la cover dell'alloggiamento per il remote control sul lato, inserire entrambi e sei pronto a viaggiare! Grazie alla nuova tecnologia Mesh 2.0, l'interfono SC2 offre un livello di connessioni senza precedenti ridefinendo il concetto di “rete di comunicazione”.

Connesioni :

collega fino a 4 sistemi di comunicazione SCHUBERTH tramite la funzione Group Intercom o utilizza la funzione Universal Intercom per connetterti con cuffie di altre marche.

CARATTERISTICHE

Bluetooth 5.0 Multi-way intercom Mesh Intercom™ fino a 2 km in terreno aperto* In funzione multicanale in Open Mesh consente agli utenti di passare tra 9 canali di comunicazione Multitasking audio Comando vocale multilingue Supporta Siri e l'Assistente Google Tempo di conversazione: Mesh 8h / Interfono Bluetooth 12h Tempo di ricarica: circa 2 ore Distanza di funzionamento da moto-moto: Interfono Mesh: fino a 2 km in terreno aperto / Interfono

Bluetooth:

fino a 2 km in terreno aperto Intercom conference: 4 motociclisti Mesh conference: Open Mesh intercom: partecipanti illimitati / Group Mesh intercom: max 24 motociclisti a gruppo Mesh 2.0: sì Sorgenti Bluetooth: 2 UKW Radio/Condivisione di musica: sì Tempo di configurazione: < 1 minuto Standby: durata 2 giorni App per smartphone: iOS, Android Compreso telecomando: sì Controllo vocale VOX: sì.

Dettagli del prodotto

3 Articoli

About SCHUBERTH

La Schuberth GmbH si specializza nelal produzione di sistemi di protezione per la testa da oltre 70 anni. Anche agli albori dell'azienda, la maggiore attenzione è stata consacrata alla produzione di prodotti di qualità particolarmente elevata. L'approccio strettamente legato alla qualità è stato ed è una caratteristica fissa della filosofia aziendale e dalla fine degli anni 70 si è tradotto nella specializzazione della Schuberth nello sviluppo di una tecnologia eccellente per la protezione della testa.

Product added to wishlist