• -30%
INTERFONO COPPIA CARDO SMARTPACK FINO...

INTERFONO COPPIA CARDO SMARTPACK FINO A 5KM

M22C63-030682
Ultimi articoli in magazzino
349,96 € 499,94 € -30%
Tasse incluse

Cardo è orgogliosa di condurre la rivoluzione della comunicazione di gruppo per motociclisti, questa volta tenendo in mente piccoli gruppi. In modalità interfono DMC di SMARTPACK, un gruppo di 4 motociclisti possono comunicare su un raggio notevole che arriva a 5 km/3 miglia. Questo, oltre alla connettività Bluetooth con cellulari, GPS, musica, radio FM e altri sistemi di comunicazione Bluetooth.

Descrizione

Lo scala rider® SMARTPACK™ comprende sia la tecnologia DMC™ (Dynamic Meshwork Communication) che Bluetooth® per offrire il meglio dei due mondi.La modalità Bluetooth consente di comunicare con motociclisti non-SMARTPACK, azionare il telefono cellulare, ricevere istruzioni di navigazione da dispositivi GPS, e ascolare la musice (via A2DP).

Cos’è DMC e in che modo si differenzia dalla tecnologia Bluetooth tradizionale?

DMC è una tecnologia all’avanguardia sviluppata da Cardo per cambiare completamente il modo nel quale motociclisti che viaggiano in gruppo comunicano fra loro. Invece del tradizionale collegamento interfono Bluetooth 'a catena’ il gruppo è collegato in una rete dinamica per assicurare che la comunicazione rimanga sempre ininterrotta. In modalità interfono DMC di SMARTPACK, un gruppo di 4 motociclisti possono comunicare su un raggio notevole che arriva a 5 km / 3 miglia, e ognuno dei membri può lasciare / unirsi al gruppo, o ricevere telefonate in qualsiasi momento, senza compromettere la conversazione per il resto del gruppo.

Con l’app Cardo SmartSet e la sua caratteristica di comando remoto, si può scegliere di usare lo smartphone o tablet per controllare lo SMARTPACK. Fare telefonate o chiamate interfono, sentire musica o ascoltare la radio e personalizzare le impostazioni — tutto dal dispositivo cellulare Android o iOS.

Caratteristiche

- Modalità interfono DMC™ per connessione interfono su una rete privata virtuale – con un massimo di 4 motociclisti
- Design unico: Pannello di controllo piatto e rullo-rotella
- Interfono fra motociclette fino a 1,6 km / 1 miglio(1) e fino a 5 km con 4 o più motociclisti
- Conferenza Interfono Bluetooth Quadri-direzionale: 2 motociclisti e i loro passeggeri o 3 motociclisti separati (Full Duplex)
- Interfono “1+8” Bluetooth Alternato: Alterna fra altri 8 motociclisti
- Interfono Bluetooth Click-to-Link® per conversazione spontanea con altri utenti di scala rider nelle vicinanze
- Comando Vocale: Tecnologia di Riconoscimento Vocale per il totale controllo dell’interfono
- Gateway™ di Cardo: Consente il collegamento via interfono anche ad apparati non di Cardo
- Da interfono a cellulare: le chiamate passano automaticamente al cellulare quando si supera il raggio massimo di copertura
- App SmartSet™ di Cardo per controllo remoto e personalizzazione delle impostazioni dell’interfono attraverso lo smartphone
- Piattaforma Cardo Community® per caratteristiche sociali, personalizzazione del dispositivo e upgrade del software
- Music Sharing™- Motociclista e Passeggero ascoltano la stessa musica stereo (via A2DP)
- Audio Parallelo in Streaming: Consente di parlare e ascoltare la musica contemporaneamente
- Numero di emergenza (personalizzabile)
- Fare / Ricevere / Rifiutare chiamate per mezzo di comando viva voce o premendo un pulsante: Proilo A2DP/AVRCP per stereo wireless da smartphone, Modalità di conferenza fra una persona esterna che chiama, motociclista e passeggero
- Riceve istruzioni di navigazione GPS via Bluetooth
- Radio FM integrata con RDS: 6 stazioni preimpostate con scansione automatica, Selezione automatica del segnale più forte, Tempo di funzionamento della radio: 8-10 ore, Interruzione automatica del suono della radio per chiamate in entrata
- Collegamento wireless a lettori MP3 via A2DP per musica stereo
- Volume dell’audio che si regola automaticamente secondo la velocità e il rumore ambientale (personalizzabile)
- Controllo Viva Voce per ricevere / rifiutare chiamate interfono o telefonate in arrivo (personalizzabile)
- Annunci di stato in multilingua
- Microfono ibrido e cablato - intercambiabili
- Auricolari doppi - sostituibili (3,5 mm)
- Fino a 13 ore di tempo di conversazione / 1 settimana in stand-by
- Impermeabile e antipolvere

comparison-chart-2015-IT.png

Dettagli del prodotto

1 Articolo

About CARDO

Cardo Systems, Inc., con sede a Pittsburgh, PA. (USA) è il leader del mercato riconosciuto del mondo nel settore degli auricolari per comunicazione wireless per motociclisti. Con l’introduzione nel 2004 della linea di auricolari Bluetooth scala rider® , Cardo ha letteralmente aperto la strada a una nuova categoria di prodotti che non esisteva fino a allora. La linea di prodotti si è gradualmente ampliata e sono state aggiunte molte novità in termini di caratteristiche e funzioni. Oggi, la linea scala rider®  include i dispositivi più avanzati del settore, da robusti prodotti entry-level al sistema di comunicazione e intrattenimento più ricco di caratteristiche disponibile. È possibile trovare i prodotti scala rider nei negozi di accessori per motocicliette in più di 80 Paesi. Cardo sviluppa anche soluzioni Bluetooth per un gruppo scelto di produttori fra i più importanti nel settore degli accessori per motocicletta, come SHOEI e Schuberth.

Product added to wishlist