• -10,43%
INTERFONO INTERCOM 4X UCS

INTERFONO INTERCOM 4X UCS

00029668
249,90 € 279,00 € -10,43%
Tasse incluse

Descrizione

Sistema di comunicazione Bluetooth sviluppato in collaborazione con CARDO e realizzato appositamente per i caschi LS2. Suono JBL, interfono live per un massimo di 4 motociclisti, funzionamento vocale naturale, impermeabilità.

Specifiche Tecniche:

Live Intercom: Suono dal vivo. Connessione dal vivo. Sperimenta un audio dalla qualità eccezionale con il nostro nuovissimo interfono Bluetooth a riconnessione automatica. Per 4 motociclisti a una distanza massima di 1,2 km/0,75 miglia.

Natural Voice: I comandi vocali sempre attivi ti liberano per sempre dalla necessità di premere i pulsanti. Ti basterà dire “Ehi Cardo” e pronunciare ciò che desideri, il tuo FREECOM 4X farà il resto.

Sound JBL: Potenti altoparlanti ad alta definizione da 40 mm progettati alla perfezione dagli esperti JBL, con un processore musicale appositamente sintonizzato e tre profili audio unici, per rendere eccezionale la tua esperienza di guida.

Waterproof: Indipendentemente da ciò a cui lo sottoporrai, FREECOM 4x è impermeabile, perciò resisterà e manterrà attiva la connessione. Pioggia, sole, fango, polvere o neve.

Streaming musica: Tutta la musica che hai sempre desiderato in streaming, direttamente dal tuo smartphone. Controlla, condividi e vivi le tue canzoni preferite durante il viaggio.

FM: 6 stazioni preimpostate in memoria.

X2: Puoi effettuare chiamate e controllare il GPS con un semplice tocco delle dita o con il suono della tua voce.

Carica batteria: Batteria esaurita? Ottieni un’autonomia di conversazione di 2 ore dopo 20 minuti di ricarica. Tempo di conversazione: 13 ore. Tempo di ricarica: fino a 2 ore.

Over the air software: Mantieni sempre aggiornata l’unità scaricando gli aggiornamenti software over-the-air ogni volta che è disponibile una nuova versione.

USB tipo C: USB tipo C robusta e universale, per una facile connessione a qualsiasi dispositivo.

Dettagli del prodotto

4 Articoli
Product added to wishlist