GUANTO HG CADDO

GUANTO HG CADDO

00025874-S
Ultimi articoli in magazzino
32,00 €
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

La connessione perfetta fra il rider, la bici e il trail. I guanti HG CADDO sono realizzati per garantire la massima sensibilità, trasmettendo ogni sensazione alle mani del rider. Gli inserti in silicone sono applicati solo su pollice, indice e medio, dove serve maggior grip, lasciando libero il palmo per percepire in ogni istante il terreno, potendo cambiare agevolmente la posizione delle mani sul manubrio.
Sul polso trova posto il pratico sistema Dainese HookButton™ che permette di agganciare i guanti in maniera comoda e sicura ai pantaloni HG GRYFINO e HG IPANEMA in fase di salita durante le giornate più calde.
Il controllo della performance è sempre fra le mani.

Dettagli del prodotto

1 Articoli
8020002587400

About DAINESE

Nata nel 1972 come produttrice di pantaloni in pelle per motocross è da anni specializzata nella produzione di abbigliamento protettivo indicato a chi pratica sport, in particolare motociclismo, mountain bike, sci alpino ed equitazione. La società, oltre ad essere fra i leader del settore e aver ricevuto numerosi riconoscimenti per la qualità dei suoi prodotti, è anche sponsor ufficiale dei piloti di motomondiale Valentino Rossi,del pilota di superbike Max Biaggi e altri.

Product added to wishlist