• -25,12%
GPS EDGE 500 NEUTRAL

GPS EDGE 500 NEUTRAL

B13119-026310
Ultimi articoli in magazzino
149,01 € 198,99 € -25,12%
Tasse incluse

Descrizione

Migliorate le vostre prestazioni con Edge 500, il nuovo bike computer ideato specificatamente per ciclisti professionisti ed amatori evoluti poiché piccolo ed ultraleggero. L'Edge 500 registra la distanza, la velocità, la posizione e l'altitudine grazie alla elevata sensibilità GPS e all'altimetro barometrico. Combinatelo con un cardiofrequenzimetro ANT+™ compatibile o un sensore velocità/cadenza per un'analisi dettagliata delle vostre prestazioni.

Iniziate subito ad allenarvi

Edge 500 si fissa facilmente al piantone del manubrio o sul manubrio stesso della bicicletta con una staffa di piccole dimensioni. Edge si fissa facilmente sulla staffa ruotandolo per un quarto di giro. Edge 500 dispone di un ricevitore GPS ad alta sensibilità con previsioni satellitari HotFix™ per calcolare velocemente la posizione.

Ottenere i dati necessari

Durante la vostra corsa, l'Edge 500 misura la vostra velocità, la distanza percorsa, il tempo impiegato, le calorie bruciate, i cambiamenti di temperatura, l'altitudine, la velocità verticale mt/h e i cambi di pendenza con elevata precisione (grazie all'altimetro barometrico incorporato). Memorizza tutte queste informazioni per permettervi di poter analizzare successivamente i vostri allenamenti, e permette la trasmissione e ricezione di segnali in modalità wireless dalla fascia cardio, dal sensore di cadenza/velocità e dai prodotti di terze parti come i sensori di potenza con protocollo ANT+™, per i quali sono stati aggiunti due campi dati: la rilevazione di potenza media ogni 30 secondi ed ogni 3 secondi, e massima.

Funzioni avanzate di allenamento

Per ricevere tutti i benefici dai vostri allenamenti e trovare ogni volta motivazioni efficaci potete creare obiettivi personalizzati o gareggiare contro il Virtual Partner®, un avversario digitale che rappresenta il vostro obiettivo. Con la funzione \"Corse\" potete inoltre gareggiare contro un allenamento che avete fatto in precedenza cercando di ripetervi o cercando di battervi superando i vostri limiti. Tra gli altri strumenti puoi sfruttare i sistemi di pianificazione dettagliata dell'allenamento, Auto Pause® e Auto Lap®.

Dettagli del prodotto

1 Articolo

About GARMIN

Una storia di innovazione Nel 1989 un gruppo di ingegneri, guidati dai 2 fondatori Gary Barrell e Min Kao, con una grande idea di prodotto ha dato vita al brand Garmin, che oggi viene definito leader nel mondo dei GPS - sia nelle vendite sia dall’opinione pubblica. Dal momento in cui il primo GPS portatile è stato utilizzato nella prima guerra del Golfo del 1991 fino ad oggi, Garmin ha contribuito a cambiare il concetto di GPS associando funzioni e prestazioni che vanno ben oltre un semplice ricevitore GPS. Per tutto questo tempo l’innovazione è stata la parola d’ordine e lo staff Garmin continua ad eccellere nella progettazione di soluzioni innovative per ogni esigenza. Garmin oggi Oggi, Garmin ha una gamma di prodotti diversificata e una ricca rete di distributori in ogni parte del mondo. Ha costruito e venduto milioni di ricevitori GPS in tutti i propri settori di mercato. Mentre il successo immediato è il risultato dello sviluppo di prodotti innovativi per una varietà di mercati, il successo a lungo termine si basa su un forte impegno a sostenere i clienti nel post vendita. Garmin si sforza di conquistare nuovi clienti offrendo loro prodotti di alta qualità e di fornire un servizio post-vendita sempre migliore. Dimostra il proprio successo trasformando i clienti in acquirenti fedeli che resteranno tali per molti anni, e che raccomanderanno Garmin ad altri possibili futuri clienti.

Product added to wishlist