• -3%
GINOCCHIERA MX1 EBANO/NERO

GINOCCHIERA MX1 EBANO/NERO

00027481-S
Ultimi articoli in magazzino
106,65 € 109,95 € -3%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

La collezione Dainese MX nasce per proteggere i piloti di offroad negli ambienti più estremi. È sviluppata sui campi di gara, per offrire la massima sicurezza e la libertà di movimento necessaria ad esprimersi al meglio, in ogni condizione.
MX1 Knee Guard è la ginocchiera per la pratica dell'offroad. Grazie alla sua struttura snodata con tre pannelli protettivi separati, garantisce la massima libertà di movimento. I pannelli ventilati e la calza realizzata in tessuto leggero e traspirante offrono il massimo comfort termico in tutte le condizioni.
La stabilità sulla coscia e sul polpaccio è garantita dagli inserti in silicone su entrambi gli elastici. Per la perfetta vestibilità sono presenti due fasce in velcro regolabili, una nella zona della coscia e una nella zona del polpaccio.
MX1 Knee Guard è un protettore certificato.

 

PROTEZIONI

  • Protezioni per ginocchia certificate EN1621-2 Livello 1

ERGONOMIA

  • Struttura ventilata
  • Regolazioni in velcro
  • Struttura antiscivolo superiore

Dettagli del prodotto

1 Articoli
8020002748108

About DAINESE

Nata nel 1972 come produttrice di pantaloni in pelle per motocross è da anni specializzata nella produzione di abbigliamento protettivo indicato a chi pratica sport, in particolare motociclismo, mountain bike, sci alpino ed equitazione. La società, oltre ad essere fra i leader del settore e aver ricevuto numerosi riconoscimenti per la qualità dei suoi prodotti, è anche sponsor ufficiale dei piloti di motomondiale Valentino Rossi,del pilota di superbike Max Biaggi e altri.

Product added to wishlist