• -15%
GINOCCHIERA FR-XC ULTRALIGHT

GINOCCHIERA FR-XC ULTRALIGHT

M16117-024007-L/XL
Ultimi articoli in magazzino
49,30 € 58,00 € -15%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

La ginocchiera Ultralight, oltre a non tradire il nome che porta in virtù di un peso davvero ridotto, è estremamente protettiva quanto ergonomica. 
Uno speciale strato di espanso, utilizzato come elemento assorbente, viene abbinato ad una fascia in lycra nella parte centrale per garantire una migliore tenuta della ginocchiera. Una banda elasticizzata con un riporto in velcro assicura l’ottimale punto di chiusura.

Dettagli del prodotto

1 Articolo
8020002238401

About UFO

Una delle più grandi realtà del settore moto nasce a Calcinaia (Pisa) nel 1977, quando Vito Consoloni , un dinamico operaio dalle mille speranze, decise di diventare imprenditore e di mettersi in proprio fondando assieme ad un gruppetto di due persone la Ufo Plast. Racchiusi in un garage di 120 metri quadri la fucina dei sogni cominciò in fretta a dare i primi risultati. Profitti, prestigiosi riconoscimenti sulla qualità e decine di titoli mondiali nel Cross e nell’ Enduro ci portano oltre 30 anni di attività ai nostri giorni per ritrovare un’azienda che ha mantenuto inalterata la propria filosofia costruttiva ma che si presenta completamente rinnovata nelle proposte e nei contenuti.

Product added to wishlist