• -10%
GINOCCHIERA ELITE G-FORM BLACK/TOPO

GINOCCHIERA ELITE G-FORM BLACK/TOPO

B16G47-032690-L
Ultimi articoli in magazzino
89,99 € 99,99 € -10%
Tasse incluse

Per una protezione di livello Elite su sentieri accidentati e piste, le protezioni Elite Elbow sono traspiranti, leggere e perfette per l’allenamento di tutti i giorni e anche per le gare.

Taglia

Descrizione

Infatti le protezioni G-Form si adattano perfettamente al corpo lasciando completa libertà di movimento e comfort allo sportivo, offrono una protezione elevatissima attraverso l’utilizzo della RPT-Reactive Protection Techonolgy, grazie alla quale si irrigidiscono solo al momento dell’urto per poi tornare morbide e confortevoli subito dopo.  Il materiale è flessibile, leggero e traspirante. I bordi e le superfici in rilievo sono appositamente progettati per seguire il movimento del ginocchio e per assicurare una protezione totale. La protezione può essere indossata in tempo caldo o freddo, sopra o sotto gli indumenti, permettendo allo sportivo di rimanere asciutto e fresco in qualsiasi condizione. Può essere lavata e indossata più volte, ed è coperta da una garanzia limitata a vita. Se per qualsiasi motivo siete insoddisfatti, inviare di nuovo a noi e noi lo sostituiremo gratuitamente, ad esclusione di trasporto.

ELITE KNEE GUARD di G-Form è la prima ginocchiera flessibile studiata per essere indossata direttamente sul corpo e garantisce una protezione estrema grazie all’utilizzo della RPT-Reactive Protection Techonolgy: una combinazione di G-Form RPT (Reactive Protection Technology) ed una specifica lavorazione ideata e brevettata da G-Form. Adatta per Enduro, MTB, Cross Country.

  • -CE certified for motorcyclist/bicyclist limb protector [CE EN 1621-1:2012] 
  • -Extended coverage beyond CE requirements
  • -Body-mapped, impact-absorbing RPT® pads protect from impact
  • -Moisture-wicking, UPF 50+ compression fabric keeps wearer dry and comfortable
  • -Top and bottom silicone gripper bands to ensure pads stay in place
  • -Technical mesh back panel for breathability and moisture-wicking

Dettagli del prodotto

2 Articoli
8020001842708
Product added to wishlist