• -10%
GINOCCHIERA SX-1 YOUTH BLACK RED

GINOCCHIERA SX-1 YOUTH BLACK RED

00027898-S/M
Ultimi articoli in magazzino
98,95 € 109,95 € -10%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

Le Alpinestars SX-1 v2 sono ginocchiere leggere ma molto resistenti che presentano un sistema di cerniere policentriche che consentono l'articolazione naturale del ginocchio. La protezione ergonomica del ginocchio è realizzata con un polimero semirigido ad alte prestazioni per livelli ottimali di protezione e flessibilità. Il corretto posizionamento delle ginocchiere migliora il comfort, evitando punti di pressione sulla rotula e il sistema Dual Strap garantisce un fissaggio sicuro in tutte le posizioni di guida.

Caratteristiche principali:
• La struttura superiore e inferiore è realizzata con una mix di materiali polimerici ad alte prestazioni per livelli ottimizzati di flessibilità e resistenza, nonché diminuzione del peso.
• Le piastre di protezione in polimero sono strategicamente perforate per la massima traspirabilità e ventilazione.
• I telai superiori e inferiori sono dotati di un sistema a doppia cerniera che segue il movimento naturale del ginocchio e mantiene la protezione ben posizionata durante tutti i movimenti.
• La ginocchiera è sostenuta da un'imbottitura morbida per una vestibilità adattiva con rete traspirante per massima ventilazione e comfort.
• Omologate EN 1621:1-2012.

Dettagli del prodotto

Genere
Bambino
2 Articoli
8020002789804

About ALPINESTARS

Alpinestars è un'azienda italiana produttrice di attrezzi tecnici di sicurezza per moto e auto da corsa (Motomondiale, Motocross, Formula Uno e NASCAR), così come per gli sport estremi. Viene fondata nel 1963 da Sante Mazzarolo a Asolo (TV). L'azienda prende il nome dalla traduzione in inglese delle parole italiane "stelle alpine".

Product added to wishlist