• -10%
GINOCCHIERA BIONIC-7 SET SILV/YLW FL

GINOCCHIERA BIONIC-7 SET SILV/YLW FL

M16102-033796-M
Ultimi articoli in magazzino
467,96 € 519,95 € -10%
Tasse incluse

Incorporando un telaio evoluto costruito con un innovativo composto in fibra di vetro avanzato per migliorare le prestazioni, il Bionic 7 Knee Brace è una ginocchiera versatile, completamente certificata CE. Progettato per lo stress della guida fuoristrada, il Bionic 7 fornisce supporto e aiuta a proteggere da un'estensione iper-in caso di incidente.

Taglia

Descrizione

Leggero, ventilato e altamente personalizzabile, questo tutore offre una vestibilità personalizzata e sicura.

COSTRUZIONE

  • Il design innovativo e l'utilizzo ottimizzato del materiale delle costruzioni del telaio esoscheletrico rendono le bretelle estremamente leggere pur garantendo una maggiore resistenza strutturale e supporto.
  • Estremamente resistente alla temperatura: la ginocchiera funziona a temperature fino a -20 ° C (-4 ° F).
  • La corretta posizione della ginocchiera è assicurata in modo preciso da un innovativo sistema di guida meccanico integrativo che consente la libertà di movimento multidirezionale.
  • Altamente ventilato: imbottitura canalizzata e zone mesh per ventilazione e flusso d'aria ottimizzati.
  • Imbottitura del ginocchio laterale morbida e confortevole per evitare punti di pressione.
  • Ulteriore imbottitura dello spazio e pad aggiuntivi del condilo consentono un'alta regolabilità per il miglior adattamento personale.
  • I cinturini singoli leggeri sul telaio superiore e il sistema con fibbia promuovono il montaggio sicuro del tutore in tutte le posizioni di guida e consentono un montaggio rapido e senza sforzo.
  • Il sistema di cinghie C-Frame di nuova concezione tiene le bretelle perfettamente in posizione ed evita di scivolare quando il pilota è in azione e con movimenti estremi. Due cinturini sono collegati con un connettore a forma di C semirigido che si modella dinamicamente verso il cambiamento di dimensione del muscolo del polpaccio e l'aggiunta di imbottiture opzionali offre il massimo comfort.

Dettagli del prodotto

1 Articoli
8020002234304

About ALPINESTARS

Alpinestars è un'azienda italiana produttrice di attrezzi tecnici di sicurezza per moto e auto da corsa (Motomondiale, Motocross, Formula Uno e NASCAR), così come per gli sport estremi. Viene fondata nel 1963 da Sante Mazzarolo a Asolo (TV). L'azienda prende il nome dalla traduzione in inglese delle parole italiane "stelle alpine".

Product added to wishlist