• -5%
GIACCA LADY TABATA BROWN

GIACCA LADY TABATA BROWN

00029735-T1
Ultimi articoli in magazzino
284,99 € 299,99 € -5%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

La giacca SEGURA Tabata in marrone è una giacca da donna elegante e versatile. È progettata con una silhouette femminile, rendendola perfetta per l´uso quotidiano o per occasioni più formali. La giacca è realizzata con materiali di alta qualità, che garantiscono durata e comfort.

Il colore marrone aggiunge un tocco di raffinatezza a qualsiasi outfit, mentre il design aderente della giacca esalta la figura di chi la indossa. Presenta una chiusura centrale con cerniera per una facile vestibilità, insieme a due tasche laterali che offrono un comodo spazio di archiviazione per piccoli oggetti essenziali.

Una delle caratteristiche più importanti della giacca Tabata è il suo colletto in pelliccia sintetica rimovibile. Questo colletto rimovibile aggiunge un tocco di lusso e versatilità alla giacca, consentendo a chi la indossa di cambiare il proprio look a piacimento. Può essere indossata con o senza il colletto di pelliccia, a seconda dell´occasione o delle preferenze personali.

In termini di funzionalità, la giacca SEGURA Tabata include cinghie in vita regolabili che consentono a chi la indossa di personalizzare la vestibilità e ottenere il livello di comfort desiderato. La giacca ha anche polsini con cerniera, che aggiungono un tocco di grinta al design generale.

Dettagli del prodotto

Genere
Donna
1 Articoli
8020002973500
Product added to wishlist