• -6,54%
GIACCA ARYA TEX LADY NERO/NERO

GIACCA ARYA TEX LADY NERO/NERO

M08206-027933-44
Ultimi articoli in magazzino
299,02 € 319,95 € -6,54%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

TESSUTO MUGELLO
Tessuto dalla buona resistenza all'abrasione ed allo strappo realizzato in Nylon Micro ed elastomero. Questo tessuto elasticizzato garantisce un comfort elevato grazie alla capacità di estendersi e di riassumere la forma iniziale al cessare della sollecitazione: in questo modo viene offerta una maggiore libertà di movimento all'utilizzatore. La presenza del trattamento Protector, messo a punto con lo studio nanotecnologico applicato nel finissaggio tessile, permette di non stirare il capo e di riattivare, solo con l'asciugamento all'aria, le caratteristiche di oleo e idrorepellenza.

PROTETTORI COMPOSITI ESTRAIBILI CERTIFICATI SECONDO LA NORMA EN 1621.1

Le protezioni composite presenti su spalle, gomiti e ginocchia, certificate secondo la norma EN 1621.1, offrono uno standard elevato di protezione grazie alla loro particolare costruzione. Un guscio esterno rigido in materiale plastico, distribuisce sull'intero protettore le energie generate dall'urto nella zona d'impatto, mediante una struttura reticolare brevettata, in grado di distribuire ed assorbire l'urto su di una superficie ampia, con uno spessore ed un peso inferiore. L'interno della protezione, in polietilene espanso ad altissima densità, è dotato di un'elevata deformabilità ed una alta memoria, che adattandosi alle forme del corpo, consente un miglior comfort, favorito inoltre dalla struttura esterna forata, che agevola la traspirazione.

Dettagli del prodotto

Genere
Donna
1 Articoli
8020001930603

About DAINESE

Nata nel 1972 come produttrice di pantaloni in pelle per motocross è da anni specializzata nella produzione di abbigliamento protettivo indicato a chi pratica sport, in particolare motociclismo, mountain bike, sci alpino ed equitazione. La società, oltre ad essere fra i leader del settore e aver ricevuto numerosi riconoscimenti per la qualità dei suoi prodotti, è anche sponsor ufficiale dei piloti di motomondiale Valentino Rossi,del pilota di superbike Max Biaggi e altri.

Product added to wishlist