GIUBBOTTO RAZON 2 LADY BLACK
GIUBBOTTO RAZON 2 LADY BLACK
  • -15%
GIUBBOTTO RAZON 2 LADY BLACK
GIUBBOTTO RAZON 2 LADY BLACK

GIUBBOTTO RAZON 2 LADY BLACK

00027518-42
Ultimi articoli in magazzino
382,46 € 449,95 € -15%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

La giacca moto da donna Razon 2 realizzata in pelle Cordoba morbida e resistente con fit ottimizzato per aderire all'anatomia e alle forme tipiche del corpo femminile.

L'estetica di ispirazione urban si unisce agli altissimi livelli di protezione garantiti dalla presenza delle protezioni Pro-Armor, ultra resistenti, morbide e removibili, certificate secondo lo standard EN 1621.1.

La morbida pelle bovina si abbina agli inserti in tessuto elastico sotto le braccia e a una sezione posteriore realizzata con tecnologia Microelastic 2.0, per offrire tutta la sicurezza della pelle e al tempo stesso grande flessibilità e libertà di movimento. Dotata di tasca posteriore con predisposizione per inserimento del paraschiena, tasche con zip laterali, regolazione del fit con bottoni automatici su fianchi e polsi e prese d'aria sul petto per ottimizzare il comfort termico anche nelle stagioni calde.

Dettagli del prodotto

Genere
Donna
1 Articoli
8020002751801

About DAINESE

Nata nel 1972 come produttrice di pantaloni in pelle per motocross è da anni specializzata nella produzione di abbigliamento protettivo indicato a chi pratica sport, in particolare motociclismo, mountain bike, sci alpino ed equitazione. La società, oltre ad essere fra i leader del settore e aver ricevuto numerosi riconoscimenti per la qualità dei suoi prodotti, è anche sponsor ufficiale dei piloti di motomondiale Valentino Rossi,del pilota di superbike Max Biaggi e altri.

Product added to wishlist