• -5%
DASH CAM 57

DASH CAM 57

00027374
Ultimi articoli in magazzino
189,99 € 199,99 € -5%
Tasse incluse

Descrizione

Dash Cam a 1440p con angolo di ripresa di 140 gradi

PICCOLA VIDEOCAMERA GRANDE PROTEZIONE

Grazie a un angolo di ripresa di 140 gradi, la piccola Garmin Dash Cam 57 con controllo vocale acquisisce e salva dettagli importanti in video HD a 1440p, offrendoti una copertura ottimale.

Acquisisci dettagli essenziali. Registra video HD a 1440p con un angolo di ripresa di 140 gradi.

Poiché i dettagli contano, il GPS integrato indica dove e quando si sono verificati gli eventi.

Il controllo vocale rende tutto più semplice con i comandi vocali in vivavoce.

Usa il monitoraggio Live View per controllare l'auto a distanza.

La funzione Parking Guard ti avvisa di eventuali incidenti che riguardano il tuo veicolo parcheggiato.

Più consapevolezza non guasta mai. Gli avvisi al conducente1 aumentano il livello di attenzione.

COMPATTA E DISCRETA
Questa dash cam tascabile incredibilmente compatta è perfetta per acquisire video senza essere d'intralcio. Per un'installazione ordinata e discreta, sono incluse due opzioni del cavo di alimentazione per consentire il passaggio verso l'alto o verso il basso del cavo.


VIDEO HD NITIDI
Con video HD a 1440p, obiettivo da 140 gradi e ottica Garmin Clarity™ HDR, giorno e notte potrai registrare importanti dettagli in video nitidi e chiari. E se lo desideri, riprodurre i video direttamente sul display LCD da 2″ del dispositivo.


REGISTRAZIONE AUTOMATICA
Una volta collegata alla fonte di alimentazione del veicolo, la dash cam registra continuamente. Basta installarla, non serve altro.


RILEVAMENTO DEGLI INCIDENTI CON GPS
La videocamera salva automaticamente un video quando rileva un incidente. Con il GPS integrato che contrassegna i video registrati con i dati della posizione, potrai provare dove e quando si sono verificati gli eventi.


CONTROLLO VOCALE
Tieni le mani sul volante e usa i comandi vocali per chiedere alla videocamera di salvare un video, avviare e interrompere la registrazione audio, scattare foto e molto altro. Disponibile in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano e svedese.


SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE VAULT
Le riprese video salvate vengono archiviate in modo sicuro nel Vault online, a cui è possibile accedere da uno smartphone compatibile tramite l'app Garmin Drive™. Con una connessione Wi-Fi®, puoi condividere i video con altri utenti inviando un link e un codice di accesso.


PIANI DI ARCHIVIAZIONE
Ogni video viene salvato nel Vault online per 24 ore dal caricamento. Garmin offre anche piani di archiviazione prolungati con abbonamenti a pagamento. Visualizza i piani di archiviazione.


Più consapevolezza mentre guidi.

AVVISI DI COLLISIONE FRONTALE
Per promuovere una guida più sicura, riceverai avvisi se stai guidando troppo vicino al veicolo che ti precede1.


AVVISI DI SUPERAMENTO DELLA CORSIA
Ricevi avvisi se superi la linea di margine della corsia o la linea di mezzeria1.


AVVISO ″VAI″
Questa funzione ti avvisa quando il traffico bloccato davanti a te inizia a muoversi1.


TELECAMERE SEMAFORICHE E AUTOVELOX
Questa videocamera ti segnala la presenza di telecamere semaforiche e autovelox nelle vicinanze. Non disponibile ovunque. Scopri di più sull'acquisto di un abbonamento per gli aggiornamenti.


FUNZIONE TRAVELAPSE™
Condividi il tuo percorso in auto con gli amici usando la funzione Travelapse. Riassume ore di guida in minuti di momenti salienti, creando un video divertente che puoi facilmente condividere.


Comodità e tranquillità.

LIVE VIEW
Quando sei distante dalla tua auto parcheggiata, puoi accedere alla videocamera da remoto per il monitoraggio Live View tramite l'app Garmin Drive sul tuo smartphone compatibile. È richiesta alimentazione costante e connessione Wi-Fi; alcuni veicoli richiedono un cavo OBD-II (acquistabile separatamente).


PARKING GUARD
Questa funzione monitora l'attività intorno al veicolo parcheggiato e invia automaticamente notifiche dei vide di eventuali incidenti all'app Garmin Drive sul tuo smartphone compatibile. Richiede una connessione Wi-Fi.


DESIGN RESISTENTE
Questa dash cam è stata progettata per resistere alle situazioni più difficili, tra cui la luce solare diretta e le temperature elevate dei veicoli.


PORTA USB EXTRA
Non dovrai scegliere se alimentare la dash cam o ricaricare lo smartphone. Il caricabatterie incluso dispone di una porta USB aggiuntiva per eseguire entrambe le operazioni.

Dettagli del prodotto

1 Articolo

About GARMIN

Una storia di innovazione Nel 1989 un gruppo di ingegneri, guidati dai 2 fondatori Gary Barrell e Min Kao, con una grande idea di prodotto ha dato vita al brand Garmin, che oggi viene definito leader nel mondo dei GPS - sia nelle vendite sia dall’opinione pubblica. Dal momento in cui il primo GPS portatile è stato utilizzato nella prima guerra del Golfo del 1991 fino ad oggi, Garmin ha contribuito a cambiare il concetto di GPS associando funzioni e prestazioni che vanno ben oltre un semplice ricevitore GPS. Per tutto questo tempo l’innovazione è stata la parola d’ordine e lo staff Garmin continua ad eccellere nella progettazione di soluzioni innovative per ogni esigenza. Garmin oggi Oggi, Garmin ha una gamma di prodotti diversificata e una ricca rete di distributori in ogni parte del mondo. Ha costruito e venduto milioni di ricevitori GPS in tutti i propri settori di mercato. Mentre il successo immediato è il risultato dello sviluppo di prodotti innovativi per una varietà di mercati, il successo a lungo termine si basa su un forte impegno a sostenere i clienti nel post vendita. Garmin si sforza di conquistare nuovi clienti offrendo loro prodotti di alta qualità e di fornire un servizio post-vendita sempre migliore. Dimostra il proprio successo trasformando i clienti in acquirenti fedeli che resteranno tali per molti anni, e che raccomanderanno Garmin ad altri possibili futuri clienti.

Product added to wishlist